Oggi pomeriggio alle ore 18 all'Aleksander Nikolic Hall" di Belgrado, si disputerà il match tra Stella Rossa-Virtus Bologna, valevole per la nona giornata della regular season di Eurolega, che in classifica vede entrambe le squadre con 8 punti (4 vittorie e 6 sconfitte), con le Vnere che dovranno essere brave a riscattare le ultime due sconfitte beffarde contro Panathinaikos e Anadolu Efes. L'incontro di ritorno sarà in programma a Bologna, martedì 31 gennaio alle ore 21.

Dove vedere Stella Rossa-Virtus Bologna in tv e streaming

Il match di Eurolega (11.a giornata) Stella-Rossa Virtus Bologna (ore 18), sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Action (ch. 206), con collegamento a partire dalle ore 19.30: telecronaca di Geri De Rosa e commento tecnico dell'ex cestista Andrea Meneghin.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

La sfida di Belgrado sarà disponibile anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti della massima competizione europea di basket, con telecronaca di Matteo Gandini.

Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

LEGGI ANCHE: Nuovo PalaZanetti, parla l'architetto Cucinella: "La Virtus avrà un palazzetto come le squadre Nba. Sorgerà dove adesso c'è il..."

Il report odierno da Casteldebole: ancora a parte Cambiaso e Bonifazi
Bologna: il programma di oggi

💬 Commenti