Nella 27.a giornata di Eurolega alla “Segafredo Arena”, la Virtus Bologna ha perso contro il Partizan Belgrado per 88-79 in un vero e proprio spareggio per gli ultimi posti playoff

Con questo ko, ora sono quattro i punti di distacco dall'ottavo posto, occupato proprio dai serbi che hanno dalla loro il vantaggio degli scontri diretti (andata 90-62). Nel prossimo turno (giovedì 9, ore 18) le Vnere saranno impegnate a Berlino contro i tedeschi dell'Alba.

Sergio Scariolo, le sue dichiarazioni post partita

"Una gran bella partita di basket tra due squadre che hanno giocato duro. Non posso dire nulla al Partizan, hanno meritato la vittoria e confermato il loro grande momento degli ultimi mesi. Dante Exum ha mostrato il suo talento, è un giocatore da NBA. Non voglio rimproverare nulla ai miei ragazzi, hanno dato il massimo. Hanno commesso degli errori, come normale che sia, ma sono comprensibili in una partita con questo livello di intensità. Ojeleye ha avuto qualche problemino, ci sono mancati tanto Shengelia e Cordinier. Semi ha una sospetta lesione muscolare, mentre Toko Shengelia ha la varicella".

LEGGI ANCHE: Mannion, la mamma Gaia sbotta sui social: "La gelosia, la cattiveria e l’invidia sono una brutta bestia. È vergognoso che..."

La Virtus cade contro il Partizan, i playoff sono sempre più lontani
Virtus-Partizan, le pagelle: Mickey è in crescita, tegola Ojeleye

💬 Commenti