Dopo la bella vittoria all'esordio ottenuta sul campo di Brugherio, domani la Geetit Bologna farà il proprio debutto casalingo stagionale al Pala Savena alle 18 contro Savigliano. Sarà un'occasione storica per ritrovare il volley di Serie A a Bologna dopo oltre un decennio. 

Gli avversari, neopromossi al pari dei bolognesi, vorranno riscattare il passo falso del primo turno ma i padroni di casa faranno di tutto per muovere ancora la classifica. Ecco il pensiero del secondo allenatore Marco Generali: “Ogni atleta a disposizione può dare il proprio contributo, tutti devono essere pronti. L’unione di intenti e di forza di volontà portano a grandi risultati. Siamo riusciti a creare un gruppo coeso già all’inizio della regular season anche grazie alle caratteristiche umane dei singoli”. 

La Geetit spera di ritrovare anche il sostegno del pubblico bolognese (biglietti disponibili online Geetit Bologna Vs Monge Gerbaudo - Boxer Ticket o alle biglietterie del palasport), come confermato dal regista Andrea Cogliati: “Mi aspetto una partita molto dura. Arriviamo da una bellissima vittoria che ci ha dato tanta carica e fiducia nei nostri mezzi quindi siamo pronti a lottare. Inoltre abbiamo l’opportunità di giocarcela in casa davanti al nostro pubblico, che mi aspetto caldo e numeroso per essere davvero il nostro uomo in più”.

Match Analysis: ecco l'Udinese di Gotti
I convocati per Udinese-Bologna: si rivede Corbo

💬 Commenti