Ronci: "Brutte le voci su Mannion. Mercato? Siamo vigili"

Il direttore bianconero ha parlato delle condizioni del nuovo acquisto e delle possibilità di rinforzare la regia virtussina"

Scritto da Alessandro Iannacci  | 
Paolo Ronci

Le parole di Paolo Ronci ai microfoni di Virtus Tv e Radio Nettuno Bologna Uno:

“Mannion ha avuto soltanto un'infezione intestinale, non sono state carine le voci circolate, preferisco lasciare agli ottimi medici del Sant’Orsola la diagnosi. La V ha esplicitato con un comunicato la verità. Ora Mannion  è sulla via del recupero, ha già ripreso peso e tono ma deve seguire un percorso individuale per rientrare a pieno regime. Vogliamo spegnere le voci nefaste attorno al giocatore. Da come ha risposto alla riabilitazione siamo fiduciosi di recuperarlo nei tempi prestabiliti, ma fare previsioni spetta ai medici. Speriamo che la sua giovane età possa aiutarlo a bruciare i tempi, dovremo inserirlo in un contesto importante, insieme a giocatori che si stanno allenando insieme da un mese. Aspettiamo torni in condizione. Mercato? Dobbiamo sempre seguirlo ed essere pronti, questa mentalità ci ha aiutato ad arrivare a colpi come quello di Mannion. Siamo sempre attenti ai giocatori che si possono liberare, sappiamo di avere uno slot stranieri libero e se troveremo un giocatore adatto alla condizione attuale del roster lo prenderemo, anche in tempi brevi”.

Il nome più gettonato nelle ultime ore per rinforzare gli esterni, come riportato da Superbasket e La Gazzetta dello Sport, è quello di Ty-Dhon Alexander, reducde da un contratto “two way” con i Phoenix Suns dove ha giocato 15 partite in regular season e una nei playoff.


💬 Commenti