In vista della sfida di Salerno alle porte e quella casalinga con la Lazio accantonata, continua il ballottaggio per quanto riguarda il peso offensivo. Il mancato utilizzo (per scelta di Motta) di Marko Arnautovic ha agevolato la presenza di Musa Barrow che, tranne l'insufficiente prova di Torino, ha dimostrato di potersi ritagliare uno spazio importante all'interno di questo Bologna.

Dopo una fase iniziale marginale con l'opzione di partenza nel mercato invernale, come riporta l'edizione odierna della Repubblica, l'attaccante gambiano è stato gettato negli undici di partenza a Marassi e da lì non ha più lasciato il posto.

Le statistiche alla mano in fase realizzativa non giocano dalla sua parte, anche se alla fiducia del mister lui ha saputo rispondere inanellando prestazioni sempre più convincenti, che fanno ben sperare per l'ennesima prestazione da titolare a Salerno -visto anche il colpo di Zirkzee rimediato nell'ultima seduta.  

LEGGI ANCHE: Verso Salernitana-Bologna: si ferma Zirkzee. Arnautovic scalpita

Virtus, Baraldi: "Stiamo trattando i rinnovi di Pajola, Belinelli e Teodosic. Noi poco ascoltati in Lega, con Petrucci ci sono state..."
L'appello in Nazionale come rampa di lancio in vista del mercato estivo

💬 Commenti