Bologna, Sinisa e il club ai ferri corti? La trama si infittisce

La situazione casalinga del Bologna, attualmente, non è certamente delle migliori

La situazione casalinga del Bologna, attualmente, non è certamente delle migliori. In seguito ai due successi di fila arrivati contro Parma e Benevento, con ben quattro punti conquistati in due partite, l’atmosfera bolognese risulta essere ugualmente piuttosto pesante da sopportare. Soprattutto per Sinisa Mihajlovic, di recente finito al centro di numerose polemiche per via di alcuni comportamenti.

Dopo alcuni commenti inappropriati rivolti ad alcuni esponenti del tifo felsineo,Sinisa Mihajlovic il risultato non all’altezza delle aspettative che si è riversato sul campo contro il Benevento non ha fatto altro che alimentare la negatività. Alla luce di quanto accaduto alla fine della partita, dunque, il video apparso prima del match è risultato ancora più determinante. Poco prima della partita contro il Parma, fu lo stesso allenatore a sottolineare l’importanza dei tifosi, per poi agire in maniera totalmente opposta.

Bologna, il rapporto tra tifoseria e allenatore 

Malgrado tutte le difficoltà del caso, la tifoseria del Bologna si è sempre dimostrata pronta a sostenere la squadra nel momento del bisogno. Questo gesto, a detta loro, non sembra essere stato riconosciuto a dovere. Ma anzi, è stato ingiustamente messo alla berlina. In un momento così delicato, l’unione fa la forza nella maggior parte delle occasioni. Nonostante ciò, quanto accaduto non ha fatto altro che favorire la divisione tra allenatore e tifosi.

Al seguito di questo, i tifosi si sono sentiti traditi proprio dal loro uomo migliore. Un uomo di sani valori morali, che ha fatto un “piccolo” passo falso proprio al fronte di un’occasione così importante. Il pareggio ottenuto contro gli uomini di Inzaghi, benché possa corrispondere ad un buon momento di forma, non contribuisce affatto a risollevare una stagione per ora al di sotto di quanto previsto. La stagione è ancora lunga, e lo stesso mister spera che il tutto non sia vanificato per via di un semplice incidente di percorso. 


💬 Commenti