Questa sera alle ore 20.30 alla “Fonteta” si disputerà il match la semifinale di finale di EuroCup (gara unica) tra Valencia-Virtus Bologna.

Le due squadre erano insieme nella fase a gironi (gruppo B), con le Vnere che hanno terminato il loro percorso al quarto posto con undici vittorie e sette sconfitte, mentre gli spagnoli al secondo posto (12-6 lo score finale). I due precedenti giocati in questa stagione sono terminati con altrettanti successi del Valencia: 97-96 a Bologna e 83-77 in casa. Nella fase ad eliminazione diretta gli uomini di coach Sergio Scariolo hanno avuto la meglio dei lituani del Lietkabelis (75-76) e dei tedeschi dell'Ulm (83-77); gli iberi invece hanno sconfitto prima i teutonici dell'Hamburg Towers per 98-80 e poi i francesi del Levallois Metropolitans per 98-85.

Chi avrà la meglio, nella finalissima in programma mercoledì 11 maggio, sfiderà (in casa) i turchi del Bursaspor, che ieri sera hanno vinto sul campo del Club Andorra per 85-68. Gli arbitri dell'incontro saranno lo sloveno Javor Damir, il lituano Gytis Vilius e il serbo Uros Nikolic.

Dove vedere Valencia-Virtus Bologna in tv e streaming

Il match valevole per la semifinale di EuroCup tra Valencia-Virtus Bologna con palla a due mercoledì sera alle ore 20.30, sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472-482 sul digitale terrestre) con la telecronaca a cura di Geri De Rosa e il commento tecnico dell'ex cestista Andrea Meneghin.

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

Una novità importante riguardante questa stagione, è quella che i match della Virtus Bologna saranno visibili anche su Eleven Sports che ha acquisito i diritti per trasmettere tutte le partite delle Vnere in EuroCup.

Per seguire l'incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

LEGGI ANCHE: Daniel Hackett, il suo incredibile canestro visto dalla tribuna (VIDEO)

Quarti di finale Eurocup, Virtus Bologna-Ulm 83-77: gli highlights

 

Under 18, il Bologna in nove uomini perde 2 a 0 a Sassuolo
Successo e festa finale per il Volley Team Bologna

💬 Commenti