Tutto pronto per i Quarti di finale della Viareggio Cup: alle 15, a Pietrasanta (Lucca) il Bologna Under 18 scende in campo contro i nigeriani dell’Alex Transfiguration. Paolo Magnani, tecnico dei rossoblù, conferma 10/11 della formazione vista contro la Rappresentativa Serie D, schierando Di Turi al posto di Mercier, oggi assente. Per il resto tutto uguale, con Franzini in porta, Arnofoli, Crociati, Di Turi e Panzacchi in difesa, a centrocampo Schiavoni e Corsi affiancano Maltoni mentre in avanti Dimitrijevic insieme a Mazia e Anatriello. 

Le formazioni ufficiali di Bologna – Alex Transfiguration

Bologna (4-3-3): Franzini; Arnofoli, Di Turi, Crociati, Panzacchi; Schiavoni, Maltoni, Corsi; Dimitrijevic, Anatriello, Mazia. Allenatore: Magnani. A disposizione: Raffaelli, Casadei, D’Agostino, Owusu, Antinoro, D’Almeida, Zaffi, Omoregie. 

Alex Transfiguration (4-3-3): Olisa; Odunsi, Alfred, Oydele, Olamijde; Akinsaniiro, Ogungbe, Agbede; Ogundana, Ahmed, Obasi. Allenatore: Ibe Johnson Ndukwe. A disposizione: Moshood, Okord, Yakubu, Anoliefota, Abubacar, Amechi.

 

Match Analysis: l'Inter di Simone Inzaghi
Mihajlovic costretto nuovamente a fermarsi: tutti i tifosi si stringono intorno a lui

💬 Commenti