Dopo i rinnovi di De Silvestri e Medel, anche Roberto Soriano è pronto a prolungare il suo matrimonio con il Bologna. L'ex Torino è in scadenza nel 2023 e seguendo l'obiettivo societario riguardo la riduzione del monte ingaggi, la firma sul nuovo contratto comporterà una grossa riduzione rispetto al milione e sei netto che percepisce. Chiaramente, nel suo caso non si tratterà di un prolungamento di una sola stagione, a differenza invece di quanto stipulato con i due citati in precedenza, a causa dell'età più giovane. Il centrocampista viene da un campionato poco esaltante, ma la sua duttilità a centrocampo ha convinto Mihajlovic a volerlo ancora con sé e poi, non a caso, è anche il capitano della squadra. Ieri, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Sartori ha salutato l'Atalanta e una volta arrivato a Bologna si potranno avviare le trattative per il rinnovo.


LEGGI ANCHE: TORRISI: “SARTORI È UN GRANDE DS. MI AUGURO POSSA PORTARE CAMPIONI. ARNAUTOVIC? DIFFICILE DIRE NO A JUVE O INTER”

Bologna interessato a un nuovo centravanti. Quale destino per Arnautovic?
Sartori saluta l'Atalanta: "Ringrazio tifosi e città. Porterò il mio modo di vedere il calcio nella mia prossima squadra"

💬 Commenti