Quello di febbraio per la Virtus Bologna sarà un mese intenso, dove oltre agli incontri di Eurolega e Serie A, saranno in programma a Torino le Final Eight di Coppa Italia.

Il campionato prevede solo due incontri contro Brescia (in casa) e Reggio Emilia (in trasferta), visto che poi nelle ultime due domeniche del mese sono previste altrettante soste (per la Coppa Italia e per le Qualificazioni Mondiali). 

In campo europeo si è partiti ieri sera in Francia contro l'ASVEL Villeurbanne (bella vittoria per 77-64), ora il 9 e il 24 doppio impegno casalingo molto duro, contro le spagnole Barcellona e Baskonia Vitoria. Per quanto riguarda la Coppa Italia, le Vnere nei quarti di finale affronteranno l'Umana Reyer Venezia (giovedì 16); l'eventuale semifinale (sabato 18) sarà disputata contro la vincente di Bertram Tortona-Dolomiti Energia Trentino (possibile finale, domenica 19).

Virtus Bologna, il calendario completo di febbraio

 

SERIE A

domenica 5, ore 19: Virtus - Germani Brescia

domenica 12, ore 18.15: UNAHOTELS Reggio Emilia - Virtus

EUROLEGA

venerdì 3, ore 21: ASVEL Villeurbanne - Virtus 

giovedì 9, ore 20.30: Virtus - Barcellona

venerdì 24, ore 20.45: Virtus - Baskonia Vitoria

FINAL EIGHT COPPA ITALIA

giovedì 16, ore 18: Virtus - Umana Reyer Venezia

sabato 18, ore 21: eventuale semifinale

domenica 19, ore 18: eventuale finale

LEGGI ANCHE: Marco Bonamico: “La Virtus in Eurolega ha fatto meglio di Milano. Il carattere non è in discussione, ogni tanto c’è stato qualche…”

Thiago Motta: "Domenica partita importante, abbiamo i piedi per terra. Barrow? Rimarrà qui"
Tassinari: "Siamo partiti per salvarci, ma ora possiamo giocarci posizioni importanti. Il mio obiettivo è arrivare il più in alto possibile"

💬 Commenti