Una stagione lunghissima, quasi eterna, culminata con la salvezza: ma per il prosieguo della carriera di Edoardo Vergani in rossoblù il successo contro la Lazio di martedì potrebbe non essere bastato.

Il centravanti di Segrate, classe 2001, arrivato al Bologna in estate con la formula del prestito con diritto di riscatto, quasi sicuramente non rimarrà al Bologna (il prestito si esauriva il 30 giugno), con l’attaccante cresciuto nelle giovanili dell’Inter che con ogni probabilità farà parte della rosa a disposizione di Simone Inzaghi che si radunerà il prossimo giovedì a Milano.

Vergani, che nella sua avventura bolognese ha avuto la possibilità di esordire in Serie A proprio contro l’Inter, ha chiuso la sua stagione con la Primavera di Luciano Zauri con all’attivo 24 presenze e 7 gol totali, tra campionato e playout. Un bottino magro, alla luce delle qualità del ragazzo, che anche a causa di qualche infortunio di troppo non ha saputo brillare. Nel suo futuro prossimo, quasi sicuramente, c’è il ritorno alla casa base, per capire cosa la dirigenza nerazzurra vorrà fare di Vergani.

Operazione Arnautovic a rischio: si sono mosse due squadre turche
Mihajlovic: "Al massimo una cessione. Abbiamo bisogno di Arnautovic"

💬 Commenti