Il mercato rossoblù non decollerà finché non avverranno le uscite di Sansone, Kasius e Vignato (questi ultimi non convocati per l'amichevole di mercoledì contro il Mallorca), ma intanto la dirigenza è alla ricerca di esterni d'attacco oltre che di un terzino. Ad entrare in gioco potrebbe essere Kia Joorabchian, procuratore di Zirkzee, che sta pensando di spostare alcuni suoi assistiti in Italia, dove proprio Bologna e Torino tra le altre sono alla ricerca di esterni offensivi. 

Come riporta l'edizione odierna del Resto del Carlino, il primo nome è quello di Daniel Rossi (24 anni), italo-uruguaiano in uscita dal Fenerbahce, dopo essere stato acquistato dal Los Angeles per una cifra vicina ai 14 milioni, ora potrebbe partire per circa la metà. Il Bologna potrebbe essere interessato ma solo in caso di prestito con diritto di riscatto. Altro nome è quello di Joelson Fernandes (19 anni), giocatore dello Sporting Lisbona già nel giro delle nazionali portoghesi under 20 e 21, il cui contratto è in scadenza a giugno. 

L'ultimo nome arriva da Parma, dove assicurano che di recente Sartori ha assistito ad alcune partite dei ducali. Il giocatore attenzionato sarebbe Dennis Man (24 anni), attuali miglior marcatore della sua squadra. Restano ancora aperte le piste che portano a Michal Skoras (22 anni) e Isaksen (21 anni) del Midtjylland.

LEGGI ANCHE: Mallorca-Bologna 1-2: la cronaca del match

 

 

Virtus-Alba Berlino, le pagelle: le vu nere giocano di squadra, Procida e compagni battuti
Le pagelle dei quotidiani di Brescia-Virtus Bologna: Weems è top scorer, Teodosic è poesia

💬 Commenti