Siamo ormai alle porte del weekend, periodo nel quale la Primavera e l’Under 17, rispettivamente, riprenderà e comincerà il campionato. Nel frattempo, si erano uniti con le nazionali sette giocatori di Luca Vigiani e uno di Denis Biavati. Di seguito, il resoconto degli impegni fuori confine:

Niklas Anton Juhana Pyyhtia ha risposto alla chiamata della Finlandia Under 21, che venerdì 3 settembre e martedì 7 settembre ha sfidato Estonia e Croazia nelle gare valide per le qualificazioni agli Europei di categoria. Il centrocampista è entrato all’86’ nel primo match, vinto 3-0, mentre al 79’ nella sconfitta per 3-0 con i croati.

Botond Bartha ha partecipato a tre gare con l’Ungheria Under 19, nelle quali ha collezionato 45 minuti nella vittoria per 4-1 contro il Montenegro venerdì 3 settembre; 40 minuti, invece, nel 3-1 con l’Azerbaijan del 5 settembre. Infine, nuovamente un tempo nella sconfitta per 1-0, del 7 settembre, con la Serbia.

Hlynur Freyr Karlsson, Ari Sigurpalsson e Gisli Gotti Thordarson sono stati chiamati dall’Islanda Under 19, sconfitta 3-0 dalla Svizzera il 6 settembre: i primi due hanno collezionato 46 minuti, mentre il terzo 25.

Kasper Paananen è stato impegnato con la Finlandia Under 19, che tra sabato 4 settembre e martedì 7 settembre ha giocato una doppia sfida con la Svezia: il risultato ha sorriso entrambe le volte, per 3-0, alla nazionale del nostro rossoblù, sceso in campo solo nella prima frazione del match di settimana scorsa.

Kacper Urbanski ha preso parte alle gare giocate con la Polonia Under 19, scendendo in campo 53 minuti – il 1° settembre – nella sconfitta per 2-1 con la Norvegia, ma servendo l’assist vincente a Dominik Marczuk per il momentaneo vantaggio. Il 7 settembre, invece, è rimasto in campo per 90 minuti nell’1-0 finale in favore della Danimarca.

Benony Breki Andresson ha giocato, con l’Islanda Under 17, una doppia sfida contro la Finlandia: il 25 agosto, nella vittoria per 2-1, il nostro attaccante è subentrato al 65’; il 27 agosto, il neo-acquisto rossoblù ha conquistato una maglia da titolare, giocando l’intera gara e segnando la rete del definitivo 1-3 al 92’.

Resto del Carlino - Restyling Dall'Ara, chiusa la conferenza dei servizi: ora la validazione
Bologna Femminile: ecco il nuovo calendario

💬 Commenti