Questa sera alle ore 20.45 al “WiZink Center” si disputerà il match Real Madrid-Virtus Bologna, valevole per la settima giornata di Eurolega, che in classifica vede entrambe le squadre con 10 punti (ma gli spagnoli devono recuperare la sfida contro il Maccabi), insieme a Fenerbahce, Barcellona e Valencia.

L'ultima sfida giocata nella capitale spagnola risale al 27 ottobre 2022, con successo felsineo per 95-91, mentre nei 21 precedenti complessivi i "Blancos" conducono per 13-8. Gli arbitri dell'incontro saranno l'israeliano Seffi Shemmesh, il montenegrino Milos Koljenisc e il tedesco Steve Bittner.

Dove vedere Real Madrid-Virtus Bologna in tv e streaming

Il match di Eurolega (7.a giornata, ore 20.45) Real Madrid-Virtus Bologna, sarà visibile su Sky Sport Max (canale 205 del decoder), con collegamento a partire dalle ore 20.40

Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la sfida cestistica sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su NOW TV, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

L'incontro di Eurolega si potrà seguire sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

LEGGI ANCHE: Virtus, Banchi: "Siamo all’inizio, queste sconfitte ci devono lasciare in dote degli spunti di riflessione per farci...."

 

Verso Fiorentina-Bologna: differenziato per De Silvestri ed El Azzouzi
Sartori e i suoi uomini già proiettati per la sessione di gennaio

💬 Commenti