Il Bologna di Vincenzo Italiano non si ferma più, arriva anche oggi un trionfo importante per i rossoblù che rilancia le ambizioni europee. I felsinei occupano momentaneamente il settimo posto con 25 punti e una partita da recuperare. La Fiorentina rimane invece a quota 31.
Al termine del match ha parlato in conferenza stampa anche Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, tornando sulla questione Italiano e la sua esultanza. Queste le parole del difensore viola classe 1999, raccolte da Firenze Viola.
C’è tanto rammarico perché dopo un grande primo tempo siamo calati nel secondo. Non so se è stanchezza ma dispiace perché abbiamo rinunciato a giocare, con lanci lunghi. Arrivavamo da otto vittorie di fila, dispiace interrompere questa striscia
Non sono nessuno per giudicare ma posso dire che non è venuto a salutare: avrà le sue ragioni. Va bene così
È una sconfitta che fa male ma quando il mister tornerà ci abbracceremo e ripartiremo. Giovedì c’è una partita da vincere per arrivare tra le prime otto e poi inizieremo a pensare alla gara contro l’Udinese. Vogliamo tornare subito alla vittoria. Siamo un gruppo bello e non vediamo l’ora di rigiocare giovedì.
Ad inizio campionato non era facile perché abbiamo fatto un ricambio importante. Avevamo iniziato male ma ci è servito per unirci ancora di più. Dopo il primo tempo contro la Lazio ci siamo guardati in faccia e abbiamo cambiato marcia. Quando si sta bene in un gruppo poi i risultati arrivano. Comuzzo? È forte, anche l’anno scorso si allenava sempre al massimo
LEGGI ANCHE: Pradè duro su Italiano: “Non mi è piaciuto l’atteggiamento. Grandissima mancanza di rispetto”
Le parole dell'esterno del Bologna Nicolò Cambiaghi, alla prima chiamata in Nazionale, dall'aula magna di…
L'argentino, come raccontato da lui stesso in una vecchia intervista, è stato cercato anche dal…
La questione attaccante resta un tema da non sottovalutare in casa bianconera. Il serbo è…
L'estate del numero 26 degli emiliani è stata certamente travagliata, ora è tornato al top…
Il centrocampista francese aveva duramente attaccato la Lega Serie A per una decisione presa nelle…
Non soltanto Ciro Immobile, si avvicina anche il rientro dell'ultimo arrivo Ibrahim Sulemana. Italiano può…