Tutto pronto per la 72° edizione della Viareggio Cup: alle 15 di oggi, infatti, il Bologna Under 18 di Paolo Magnani darà il via alla competizione, giocando la gara inaugurale a Forte dei Marmi contro la formazione australiana dell’APIA Leichhardt.
I rossoblù, campioni in carica dopo il successo nel 2019, ai rigori, contro il Genoa, proveranno a difendere il titolo, anche se quest’anno il tasso tecnico del torneo sembrerebbe essersi alzato. Quella contro l’APIA sarà la partita numero 100 del Bologna nella competizione, mentre la squadra di Magnani va a caccia del terzo successo nel torneo.
La sfida di oggi tra Bologna e APIA sarà trasmessa su Rai Sport, in differita, alle ore 17. La radiocronaca dell’incontro è invece garantita da www.madeinbo.tv.
Per puntellare la rosa per la competizione, il Bologna ha deciso di prelevare, in prestito per tutta la durata del torneo, due giocatori delle giovanili del Montreal, l’altra società controllata da Joey Saputo. Si tratta di due centrocampisti: Gabriel Antinoro e Matteo Schiavoni. Il primo ha 17 anni, il secondo 16, e provengono entrambi dalla Academy del club canadese.
Hamilton sorride alla “Macarena”: la nuova arma Ferrari accende il GP di Cina. L'annuncio del…
Rizzoli apre al VAR sui secondi gialli: “Meglio correggere un errore che rovinare una partita”.…
Le parole di Federico Bernardeschi, Lewis Ferguson e Santiago Castro al termine di Bologna-Roma di…
Le parole di Jonathan Rowe e Tommaso Pobega al termine di Bologna-Roma di Europa League…
Le parole post gara dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti dopo il match…
Le parole post gara dell'allenatore della Roma che ha parlato ai giornalisti dopo il match…