Il Bologna aspetta il rientro di Arnautovic e l’austriaco non vuole farsi attendere. Ieri, mentre i suoi compagni erano in trasferta a Napoli, l’attaccante rossoblù si è allenato a Casteldebole per smaltire il dolore alla schiena che lo affligge.
Lo riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, la quale sottolinea la volontà di tornare subito a disposizione, a partire già dalla gara di giovedì contro il Cagliari, in Coppa Italia.
Thiago Motta e i suoi giocatori vogliono superare il turno, per avere uno slancio positivo in vista delle prossime due partite, contro Lecce e Monza. E la presenza di Arnautovic è un tassello fondamentale.
LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Napoli-Bologna: Barrow si accende dopo il gol. Posch è stordito
Italia, colpo di scena a Coverciano: Federico Chiesa non è stato ritenuto pronto fisicamente, al…
L'Inter non sa più vincere ma c'è un dato davvero eloquente che preoccupa tutti in…
Mancini è finito ko nella gara tra Roma e Lecce: fiato sospeso per Gasperini ma…
L'ingresso di Thijs Dallinga al minuto 75 di Bologna-Lazio (sul punteggio di 0-1) è stato…
Bologna-Lazio è stata una partita da dimenticare per la squadra di Vincenzo Italiano e, in…
Il Milan ha superato il Torino ma i riflettori sono accesi su ciò che accade…