Al+via+la+Coppa+Italia+e+Campionato+Italiano+a+Staffetta+di+orienteering
bolognasportnewsit
/news/104536116742/al-via-la-coppa-italia-e-campionato-italiano-a-staffetta-di-orienteering/amp/

Al via la Coppa Italia e Campionato Italiano a Staffetta di orienteering

Tutto pronto per la prima gara nazionale di Trail-O del 2020, la combinata PreO-TempO valida come prova di Coppa Italia e Campionato Italiano a Staffetta, con la classifica composta dalla somma dei due risultati individuali al termine di questa prova che vedrà il mix delle due discipline di precisione (3 piazzole TempO + 15 punti PreO). Location della gara di DOMENICA 26 LUGLIO la pineta del centro tecnico federale Villaggio Spiaggia Romea, nei lidi ferraresi.
Dopo la ripartenza della MTB-O e della C-O durante lo scorso fine settimana, con le gare organizzate dal Gronlait a Calliano/Lavarone e dalla stessa Polisportiva Masi – Settore Orienteering sull'Appennino Bolognese, la società di Casalecchio di Reno coordinata da Alessio Tenani sarà impegnata anche nella ripartenza della disciplina di precisione.
Una sessantina gli iscritti alla gara ed il palinsesto del week-end prevede anche il raduno della Squadra Nazionale di Trail Orienteering al completo, con riunioni tecniche, programmazione e allenamento tecnico la domenica mattina, e diversi percorsi di C-O di contorno, sempre nel rispetto dei protocolli vigenti. Numerosi gli atleti della nazionale C-O Elite e Junior al via: Giacomo Zagonel, Vera Chiusole, Ilian Angeli, Viola Zagonel , Enrico MAnnocci, Alice Selem, Francesco Mariani, Caterina De Nardis.
Informazioni e bollettini su: https://www.fiso.it/gara/202032

Published by
Matteo Fogacci

Recent Posts

F1 GP Cina, Hamilton sorprende tutti: l’annuncio del pilota entusiasma tutti

Hamilton sorride alla “Macarena”: la nuova arma Ferrari accende il GP di Cina. L'annuncio del…

53 minuti ago

Rivoluzione Var ed arbitri: “Meglio farlo”, Rizzoli affonda il colpo

Rizzoli apre al VAR sui secondi gialli: “Meglio correggere un errore che rovinare una partita”.…

8 ore ago

Bologna-Roma, Bernardeschi: “Dovevamo chiudere la partita. Nazionale? Il pensiero c’è sempre”. Ferguson: “Hanno segnato nel nostro miglior momento”

Le parole di Federico Bernardeschi, Lewis Ferguson e Santiago Castro al termine di Bologna-Roma di…

9 ore ago

Bologna-Roma, Rowe: “Volevamo vincere. Crediamo nella qualificazione”. Pobega: “E’ mancata un po’ di lucidità”

Le parole di Jonathan Rowe e Tommaso Pobega al termine di Bologna-Roma di Europa League…

9 ore ago

Bologna-Roma, Italiano: “Al primo errore veniamo castigati. Se avessimo sempre giocato così…”

Le parole post gara dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti dopo il match…

10 ore ago

Bologna-Roma, Gasperini: “Lo stadio ha aiutato loro, al ritorno concederemo di meno”

Le parole post gara dell'allenatore della Roma che ha parlato ai giornalisti dopo il match…

10 ore ago