Il Bologna comincia a muovere i primi passi di questo mercato estivo, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, è stata recapitata al Vojvodina una prima offerta di 2 milioni per il classe 2004 Uros Kabic.
Si tratta di un esterno destro offensivo di piede mancino, in grado di interpretare tutti e tre i ruoli sotto la punta, per lui in questa stagione sono 14 le presenza in prima squadra, condite da 2 reti. Inoltre per Kabic diverse presenze anche nelle nazionali giovanili serbe, dall’under 15 fino all’under 19 dove attualmente milita e in cui ha segnato 3 reti in 8 partite.
La prima offerta dei rossoblù è stata fatta, resta da attendere la risposta del club di Novi Sad, squadra in cui ad inizio carriera ha giocato Sinisa Mihajlovic.
LEGGI ANCHE: Ferguson nella lista degli incedibili, ma attenzione al mercato
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…
Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…
Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…
I nerazzurri continuano a ragionare su come rinforzarsi in difesa. E attenzione alla possibilità di…