Settore+Giovanile%3A+Corazza+saluta+il+Bologna+dopo+19+anni
bolognasportnewsit
/news/113243491846/settore-giovanile-corazza-saluta-il-bologna-dopo-19-anni/amp/

Settore Giovanile: Corazza saluta il Bologna dopo 19 anni

Termina l’avventura in rossoblù di Daniele Corazza, responsabile del settore giovanile del Bologna dal 2013 e precedentemente, dal 2004, responsabile della scuola calcio.

Tante le iniziative attivate nel corso dei suoi 19 anni di militanza rossoblù a partire dai progetti BFC 05-13 Kids, BFC Center e BFC 365 dedicati alle società affiliate al Club.
Tra i risultati raggiunti sul campo ricordiamo una Viareggio Cup nel 2019 e uno Scudetto Under 17 nel 2022.

A Daniele va un grande ringraziamento per il lavoro svolto con dedizione e professionalità, e un augurio per il prosieguo della carriera.

LEGGI ANCHE: Il Bologna ritratta gli over 30: tentazione a De Silvestri e proposta a Soriano

Recent Posts

Celta Vigo-Bologna: il commento di Bernardeschi, Miranda e Lykogiannis al termine del match

Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…

8 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Pobega: “Un regalo al mister. Gol? Non so era in offside”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

9 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Italiano: “Una delle partite più belle da quando sono qui. Bernardeschi? Finalmente l’ha fatto”

Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…

9 ore ago

Celta Vigo-Bologna, Moro: “Un onore rappresentare la città, ringrazio i tifosi”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

9 ore ago

Le pagelle di Celta Vigo-Bologna: Berna stellare, Castro sprecone

Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…

9 ore ago

Diretta Celta Vigo-Bologna 1-2: i rossoblù sbancano il Balaídos grazie a un Bernardeschi in stato di grazia

Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…

12 ore ago