Primavera%2C+le+formazioni+ufficiali+di+Milan+%E2%80%93+Bologna
bolognasportnewsit
/news/113981689350/primavera-le-formazioni-ufficiali-di-milan-bologna/amp/

Primavera, le formazioni ufficiali di Milan – Bologna

In campo alle 15 Milan e Bologna Primavera, nella sfida del Vismara valida per la 30° giornata di campionato.  campionato. Ufficiali anche le scelte dei due tecnici, Giunti e Vigiani, che andiamo a vedere insieme.

La formazione del Milan

Nel 4-3-3 disegnato da Giunti trovano spazio Pseftis in porta, Borges, Coubis, Stanga e Camara in difesa, con Di Gesù, Gala e Robotti in mediana. Davanti, largo a Nasti, fresco di rinnovo fino al 2026 col Milan, supportato da Traore e da Capone. 

Milan (4-3-3): Pseftis; Borges, Coubis, Stanga, Camara; Robotti, Di Gesù, Gala; Traore, Nasti, Capone. Allenatore: Giunti. A disposizione: Desplanches, Nava, Obaretin, El Hilali, Foglio, Omoregbe, Piantedosi, Eletu, Roback. 

La formazione del Bologna

Rispetto alla vittoria contro il Torino, Vigiani torna a schierare, dall’inizio, Raimondo e Paananen in avanti, con Urbanski nuovamente in regia supportato da Bynoe e Pagliuca. In difesa il ballottaggio tra Mercier e Motolese lo vince ancora una volta il ragazzo ex Scuola Calcio Cryos, mentre sulle fasce si rivede Wallius. Out per infortunio anche Sakho e Arnofoli, in panchina ci sono Rocchi e Rojas.

Bologna (3-5-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese; Wallius, Bynoe, Urbanski, Pagliuca, Annan; Paananen, Raimondo. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Albieri, Acquah, Cavina, Casadei, Rocchi, Corazza, Cossalter, Wieser, Cupani, Pietrelli, Mercier, Rojas.

Primavera, Milan – Bologna dove vedere e ascoltare la partita

Alle 15 il calcio d’inizio di Milan – Bologna Primavera: Sportitalia garantirà la trasmissione in diretta dell’incontro, sia sul canale del digitale terrestre, numero 60, sia sul sito dell’emittente, all’indirizzo www.sportitalia.com. Per quel che riguarda le emittenti locali, su www.madeinbo.tv sarà possibile ascoltare la radiocronaca della partita.

Giacomo Guizzardi

Published by
Giacomo Guizzardi

Recent Posts

Da idolo dei tifosi ad avversario: Milan-Bologna è la partita di Saelemaekers

Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…

3 ore ago

Serie A, esonero in arrivo: c’è l’annuncio, pronto De Rossi

In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…

4 ore ago

Milan-Bologna, i precedenti: a quando risale l’ultimo successo dei rossoblù in Serie A

Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…

4 ore ago

Milan, Xabi Alonso lo scarica: a gennaio colpo low cost dal Real

Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…

5 ore ago

Milan-Bologna, dubbi in difesa per Italiano: Heggem o Lucumì? La scelta dei terzini

Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…

6 ore ago

Milan-Bologna: Allegri accoglie Rabiot, cosa filtra in vista di domenica

L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…

7 ore ago