In campo alle 15 Milan e Bologna Primavera, nella sfida del Vismara valida per la 30° giornata di campionato. campionato. Ufficiali anche le scelte dei due tecnici, Giunti e Vigiani, che andiamo a vedere insieme.
La formazione del Milan
Nel 4-3-3 disegnato da Giunti trovano spazio Pseftis in porta, Borges, Coubis, Stanga e Camara in difesa, con Di Gesù, Gala e Robotti in mediana. Davanti, largo a Nasti, fresco di rinnovo fino al 2026 col Milan, supportato da Traore e da Capone.
Milan (4-3-3): Pseftis; Borges, Coubis, Stanga, Camara; Robotti, Di Gesù, Gala; Traore, Nasti, Capone. Allenatore: Giunti. A disposizione: Desplanches, Nava, Obaretin, El Hilali, Foglio, Omoregbe, Piantedosi, Eletu, Roback.
La formazione del Bologna
Rispetto alla vittoria contro il Torino, Vigiani torna a schierare, dall’inizio, Raimondo e Paananen in avanti, con Urbanski nuovamente in regia supportato da Bynoe e Pagliuca. In difesa il ballottaggio tra Mercier e Motolese lo vince ancora una volta il ragazzo ex Scuola Calcio Cryos, mentre sulle fasce si rivede Wallius. Out per infortunio anche Sakho e Arnofoli, in panchina ci sono Rocchi e Rojas.
Bologna (3-5-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese; Wallius, Bynoe, Urbanski, Pagliuca, Annan; Paananen, Raimondo. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Albieri, Acquah, Cavina, Casadei, Rocchi, Corazza, Cossalter, Wieser, Cupani, Pietrelli, Mercier, Rojas.
Alle 15 il calcio d’inizio di Milan – Bologna Primavera: Sportitalia garantirà la trasmissione in diretta dell’incontro, sia sul canale del digitale terrestre, numero 60, sia sul sito dell’emittente, all’indirizzo www.sportitalia.com. Per quel che riguarda le emittenti locali, su www.madeinbo.tv sarà possibile ascoltare la radiocronaca della partita.
La sconfitta di Napoli brucia ancora tanto al presidente Beppe Marotta. Ancora polemiche a distanza…
Ieri Fiorentina-Bologna ha regalato tantissime emozioni: 4 gol, 2 rigori e tanti episodi discussi. Ma…
Il Derby dell’Appennino prometteva emozioni e non ha certo deluso: tra gol, rigori e un…
Come tutti i derby, anche quello dell’Appennino ha regalato emozioni: 4 gol, 2 rigori e…
Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltà e la sua partenza nel corso del prossimo…
L'armeno si è fermato contro il Napoli e le sensazioni non sono assolutamente positive. Non…