Bologna%2C+Mihajlovic+si+esprime+sulla+corsa+scudetto%3A+%E2%80%9CInter+favorita%E2%80%9D
bolognasportnewsit
/news/116749929990/post-116749929990/amp/

Bologna, Mihajlovic si esprime sulla corsa scudetto: “Inter favorita”

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni negli studi televisivi di Tiki Taka, programma condotto dallo storico personaggio televisivo Piero Chiambretti. Tra i tanti temi trattati, quello più altisonante è stato indubbiamente il parere dell’allenatore riguardo alla corsa scudetto. Attualmente, il tecnico serbo vede l’Inter come squadra favorita, ma non esclude possibili sorprese dell’ultimo periodo.

Non sono mancati gli elogi a Zlatan Ibrahimovic, il quale a detta di Sinisa sarebbe capace di condurre da solo la squadra bolognese in Europa League. Questo, ovviamente, col fine di voler sottolineare le sue doti da leader, sia in campo che nello spogliatoio. Sul sorteggio dei rossoneri contro la sua squadra del cuore, la Stella Rossa, Mihajlovic ha pochi dubbi riguardo al passaggio del turno: i serbi hanno poche chance.

Oltre al parere illuminante sul derby e sulla corsa attuale per lo scudetto, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha risposto anche ad alcune domande sul suo attuale club. Attualmente, il mister si trova bene nella sua squadra attuale, anche se ha fatto intendere che per il futuro vorrebbe più qualità, sperando in un investimento da parte della dirigenza rossoblù.

In vista degli Europei, l’allenatore ha affermato che tiferà per l’Italia, soprattutto in quanto la Serbia molto probabilmente non sarà presente nella competizione. A detta sua, c’è molta simpatia sportiva anche nei confronti della Croazia, finalista dei precedenti Mondiali vinti dalla Francia. 

Recent Posts

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

8 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

1 giorno ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

1 giorno ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

1 giorno ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

1 giorno ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

1 giorno ago