Si+lavora+anche+alle+uscite%3A+due+i+%26%238220%3Bcandidati%26%238221%3B%2C+i+dettagli
bolognasportnewsit
/news/118578646534/si-lavora-anche-alle-uscite-due-i-candidati-i-dettagli/amp/

Si lavora anche alle uscite: due i “candidati”, i dettagli

Il Bologna di Vincenzo Italiano sta volando sulle ali dell’entusiasmo. La striscia di risultati utili ha portato i rossoblù al settimo posto in solitaria, con ancora una gara da recuperare contro il Milan di Paulo Fonseca, scavalcato nell’ultimo weekend.

Gli emiliani però danno anche uno sguardo al futuro: è stato annunciato oggi il prolungamento di contratto di Kacper Urbanski. Ma non solo, la società è infatti molto vigile sul mercato in entrata. A questo proposito vi abbiamo riportato ieri i nomi dei giovani talenti finiti nel taccuino di Sartori, rivelati da TuttoBolognaweb. Tuttavia anche in uscita potrebbe muoversi qualcosa, infatti su due calciatori rossoblù si sono avvicendati alcuni club.

Interesse per due rossoblù da parte di alcuni club

A questo proposito potrebbe già finire l’esperienza in rossoblù per Martin Erlic, uno degli acquisti estivi. Infatti come segnala Tuttomercatoweb, visto il poco spazio che ha trovato alla corte di Italiano, potrebbe salutare i Portici, ma non spostarsi dall’Italia o addirittura dall’Emilia-Romagna. Infatti si legge che sul calciatore ex Sassuolo ci sarebbero il Parma e la Fiorentina.

Martin Erlic e Yoan Bonny (ph. Image Sport)

Il Parma starebbe cercando un profilo esperto da regalare al tecnico Pecchia. Per il croato si tratterebbe anche di un ritorno avendo giocato nel settore giovanile dei ducali ma senza debuttare in prima squadra. Mentre la Fiorentina visti i tanti impegni starebbe pensando al classe 1998 per poter dare a Palladino più soluzioni oltre ai titolari Comuzzo e Ranieri, anche perché ultimamente Martinez Quarta è stato dirottato a centrocampo. Non soltanto Erlic però un altro giocatore sta trovando poco spazio e anche per lui potrebbero aprirsi nuovi scenari.

Non solo Erlic, anche lui potrebbe tornare in discussione

Dopo il gol all’Olimpico contro la Roma, sembrava si potesse riscrivere la sua storia al Bologna, ma dopo l’exploit di Benjamin Dominguez, lo spazio per Jesper Karlsson si è sensibilmente ridotto, nonostante gli infortuni di Orsolini e Ndoye. Come segnala Repubblica e riporta lo stesso Tuttomercatoweb, anche Karlsson può vantare diversi estimatori sparsi in giro tra Olanda e Germania. Non è quindi da escludere che il classe 1998 svedese ex AZ possa lasciare.

Jesper Karlsson esulta dopo il gol alla Roma (ph. Image Sport)

LEGGI ANCHE: Toto Castro: sei già nella storia del Bologna! Ecco il motivo

 

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Milan-Bologna, problemi per Allegri: Leão verso il forfait. Da valutare anche Estupiñán

Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…

6 ore ago

Juve, primo rinforzo per gennaio: affare low cost dal Real

Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…

6 ore ago

Forte interesse dall’Arabia per Santiago Castro. La posizione del Bologna

Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…

7 ore ago

Napoli, Conte spiazza tutti: esclusione eccellente in mediana

Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…

7 ore ago

L’ammissione del ds: “E’ stata la trattativa più complessa”

Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…

9 ore ago

Bologna, non soltanto Dominguez: tentativo dell’ultimo minuto anche per Holm, il retroscena

Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…

10 ore ago