Abass: “Ho provato ad arrivare al massimo della condizione a questi playoff e pian piano si sta vedendo. Abbiamo messo in difficoltà Brindisi con difesa e aggressività: magari non lo abbiamo mostrato in tante partite, ma in alcuni match come con Venezia o in gara 3 contro Treviso avevamo già mostrato la nostra miglior difesa. Vogliamo vincere”.
Belinelli: “Ringrazio il Coni per la possibilità del vaccino, ora pensiamo a gara 3 contro Brindisi e poi vedremo. Credo che in questa semifinale si sia vista una Virtus con tanta voglia di vincere e giocare assieme. L’Happy Casa non mollerà: trovare il pubblico al PalaPentassuglia è stato strano quanto piacevole, qui la storia sarà diversa e cercheremo di conquistare la vittoria tutti insieme”.
Pajola: “Arrivare alle Olimpiadi è un percorso difficile, partiamo dalla convocazione e poi vedremo se il sogno si avvererà. Ricordo quando guardavo la cerimonia di apertura in tv da piccolo, se questo è possibile è grazie al lavoro svolto con il coach e i miei compagni nella Virtus”.
Ricci: “Due vittorie in trasferta non erano scontate, siamo contenti ma non abbiamo ancora fatto nulla. Ora ci riposiamo, poi subito in palestra per preparare gara 3: dopo tanti alti e bassi, forse troppi, stiamo esprimendo il nostro miglior basket anche in difesa. Spero che ogni posto disponibile alla Segafredo Arena sarà occupato”.
La finale di Supercoppa Italiana ha sottolineato uno dei problemi del Bologna, l'assenza di Orsolini…
Gennaio si avvicina e con lui il mercato di gennaio. Il Bologna comincia a muoversi…
Nell'allenamento mattutino, oltre al rientro con lavoro personalizzato per Skorupski e Casale, il Bologna ha…
Il calciomercato invernale è ormai alle porte. Proposto anche il talentuoso esterno argentino. I dettagli…
Scambio di mercato in vista tra Milan e Bologna con i rossoneri che vorrebbero provare…
Le parole del presidente del Napoli sui recenti successi del suo Napoli, vittorioso anche in…