Abass%2C+Belinelli%2C+Pajola+e+Ricci+in+coro%3A+%26%238220%3BLa+Virtus+ha+tanta+voglia+di+vincere%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/121095228934/abass-belinelli-pajola-e-ricci-in-coro-la-virtus-ha-tanta-voglia-di-vincere/amp/

Abass, Belinelli, Pajola e Ricci in coro: “La Virtus ha tanta voglia di vincere”

Abass: “Ho provato ad arrivare al massimo della condizione a questi playoff e pian piano si sta vedendo. Abbiamo messo in difficoltà Brindisi con difesa e aggressività: magari non lo abbiamo mostrato in tante partite, ma in alcuni match come con Venezia o in gara 3 contro Treviso avevamo già mostrato la nostra miglior difesa. Vogliamo vincere”.

Belinelli: “Ringrazio il Coni per la possibilità del vaccino, ora pensiamo a gara 3 contro Brindisi e poi vedremo. Credo che in questa semifinale si sia vista una Virtus con tanta voglia di vincere e giocare assieme. L’Happy Casa non mollerà: trovare il pubblico al PalaPentassuglia è stato strano quanto piacevole, qui la storia sarà diversa e cercheremo di conquistare la vittoria tutti insieme”.

Pajola: “Arrivare alle Olimpiadi è un percorso difficile, partiamo dalla convocazione e poi vedremo se il sogno si avvererà. Ricordo quando guardavo la cerimonia di apertura in tv da piccolo, se questo è possibile è grazie al lavoro svolto con il coach e i miei compagni nella Virtus”.

Ricci: “Due vittorie in trasferta non erano scontate, siamo contenti ma non abbiamo ancora fatto nulla. Ora ci riposiamo, poi subito in palestra per preparare gara 3: dopo tanti alti e bassi, forse troppi, stiamo esprimendo il nostro miglior basket anche in difesa. Spero che ogni posto disponibile alla Segafredo Arena sarà occupato”.

Francesco Livorti

Published by
Francesco Livorti

Recent Posts

Parma-Bologna è la partita di Ordóñez: da obiettivo di mercato ad avversario

L'argentino classe 2004 era stato seguito anche dal Bologna: domani al Tardini gli occhi saranno…

6 ore ago

Juve, nuovo centrale dalla Premier: l’indizio da Koopmeiners

Saranno settimane intense in casa Juve per nuovi rinforzi. Luciano Spalletti è pronto per una…

7 ore ago

Parma, la voglia di riscatto di Cutrone

Il Parma di Cuesta punta oltre a Pellegrino nel talento del bomber ex Milan, Fiorentina…

8 ore ago

Ultimora: rissa in tribuna, presidente aggredito dai tifosi

Momenti di alta tensione durante la sfida di campionato. Il presidente è stato aggredito dai…

8 ore ago

Kante come Modric: firma in Serie A, decisivo il Mondiale

Kante potrebbe decidere di seguire il croato decidendo di ripartire dalla Serie A con l'obiettivo…

9 ore ago

Parma, i ducali si affidano alla classe di Bernabè

Tra i giocatori di maggiore talento del Parma di Cuesta c'è anche Bernabè, centrocampista ex…

9 ore ago