Si avvicina una settimana piena di impegni per i rossoblù di Vincenzo Italiano. Nella serata di domani i felsinei affronteranno tra le mura amiche del Dall’Ara l’Atalanta di Gasperini, uscita sconfitta per 2-3 dall’ultimo match di campionato contro il Como.
I felsinei vogliono invece dare continuità all’importante successo ottenuto in trasferta contro il Monza nell’ultimo weekend. Successivamente il Bologna scenderà in campo ad Anfield, per sfidare il Liverpool nella seconda giornata della fase campionato di Champions League, mentre la formazione bergamasca affronterà lo Shakhtar Donetsk.
Quest’oggi alla vigilia della gara, Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati per la sfida all’Atalanta. Il tecnico ex Fiorentina può sorridere, sono infatti tornati completamente a disposizione sia Emil Holm che l’ex Lazio Casale. Rimane indisponibili invece Pobega, che dovrebbe rientrare in gruppo in vista della trasferta di Liverpool.
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.
Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
Nel match di domani ritornerà tra i pali Lukasz Skorupski, mentre in difesa l’unico ballottaggio si presenta sulla fascia sinistra tra Lykogiannis e Miranda. Completeranno la difesa il trio Lucumi-Beukema-Posch. In mediana confermati Aebischer e Freuler, con uno tra Urbanski e Fabbian che completerà il reparto. In avanti le certezze sono Ndoye e Castro, con Orsolini che dovrebbe ritrovare una maglia dal primo minuto.
Sono questi dunque i probabili undici che scenderanno in campo nella gara di domani, con l’obiettivo di trovare punti e fiducia in vista della storica trasferta di Anfield.
LEGGI ANCHE: Freuler: “La zona-Europa è l’obiettivo! Abbiamo la stessa fame dell’anno scorso”
Corriere di Bologna - Ieri Italiano ha diretto l'allenamento Bologna a Casteldebole. Mascherina e sciarpa…
Per il Milan in vista della sessione di gennaio arriva una svolta per il rinforzo…
E' iniziata l'era Spalletti alla Juve e c'è molta curiosità di vederlo all'opera in una…
Anche in questa stagione, il giocatore scandinavo si sta dimostrando elemento imprescindibile per i rossoblù,…
I nerazzurri saranno chiamati a cambiare molto in difesa nel corso del prossimo calciomercato. E…
La squadra emiliana punta sui gol e sulla fisicità del bomber argentino con tanto potenziale.…