A San Siro, al termine del pareggio tra il Milan di Stefano Pioli e il Bologna di Thiago Motta, è intervenuto Lewis Ferguson. L’attaccante rossoblù ha parlato così ai microfoni della stampa.
“Abbiamo giocato bene tutta la gara, nel primo tempo a volte abbiamo difeso perché il Milan è molto forte con tanti giocatori di qualità ma abbiamo giocato con la giusta mentalità e meritato il punto“.
“Pareggio importante: nelle ultime gare non era arrivata la vittoria ma avevamo fatto buone prestazioni, il punto di oggi vale tantissimo dobbiamo continuare così. Quello che mi hanno fischiato secondo me non è rigore”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Milan-Bologna: Beukema rivedibile, Zirkzee illumina San Siro
Bologna, i convocati di Vincenzo Italiano per il match di Bergamo contro l'Atalanta di Palladino…
Italia, oggi gli azzurri sapranno definitivamente la possibilità di un eventuale ripescaggio ai Mondiali in…
Corriere dello Sport - Freuler si avvicina all'addio al Bologna. Il rinnovo è in stand…
Dopo Ranieri, è arrivato l'addio anche di uno dei giocatori con più presenze negli ultimi…
Il Resto del Carlino Bologna - Pessina punta la quinta da titolare in campionato. Il…
La Juve è pronta a dare vita ad una vera e propria rivoluzione in estate:…