Alle 11 torna in campo il Bologna Primavera di Luca Vigiani che, dopo le due settimane di sosta, affronta in casa la capolista Roma, allenata da Alberto De Rossi, nella gara valida per la nona giornata di ritorno. A Casteldebole tutto pronto, queste le formazioni ufficiali delle due squadre.
Parecchi uomini out per Luca Vigiani, che è costretto a rinunciare anche a Pagliuca e Motolese, mandando così in panchina, tra gli altri, Karlsson e Acquah. 3-4-3 per i rossoblù, con Bagnolini protetto da Mercier, Stivanello e Amey, mentre Wallius e Annan si occupano delle corsie laterali. A centrocampo si fa la conta e Vigiani manda in campo Bynoe e Urbanski mentre in avanti il tecnico del Bologna opta per un tridente pesante, con Rocchi e Paananen a supporto di Raimondo.
Cambia qualcosa De Rossi, che non ha a disposizione Ndiaye per squalifica e si affida al terzetto difensivo formato da Keramitsis, Morichelli e Vicario. A centrocampo si alza Tripi, affiancando Pisilli, mentre in avanti Pagano è a supporto di Voelkerling Persson e Cherubini.
Bologna (3-4-3): Bagnolini; Mercier, Stivanello, Amey; Wallius, Urbanski, Bynoe, Annan; Paananen, Raimondo, Rocchi. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Albieri, Franzini, Sakho, Acquah, Casadei, Arnofoli, Karlsson, Cossalter, Wieser, Cupani, Pietrelli, Lahdenmaki.
Roma (3-4-1-2): Mastrantonio; Morichelli, Vicario, Keramitsis; Missori, Tripi, Pisilli, Rocchetti; Pagano; Cherubini, Voelkerling Persson. Allenatore: De Rossi. A disposizione: Baldi, Berti, Satriano, Faticanti, Di Bartolo, Cassano, Scandurra, Louakima, Chesti, Falasca, Vetkal, Pellegrini.
Arbitro: Nicolini di Brescia.
Alle 11 il calcio d’inizio di Bologna – Roma Primavera: Sportitalia garantirà la trasmissione in diretta dell’incontro, sia sul canale del digitale terrestre, numero 60, sia sul sito dell’emittente, all’indirizzo www.sportitalia.com. Per quel che riguarda le emittenti locali, su www.madeinbo.tv sarà possibile ascoltare la radiocronaca della partita.
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…
Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…
Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…
I nerazzurri continuano a ragionare su come rinforzarsi in difesa. E attenzione alla possibilità di…