Bologna, il club rossoblù punta su uno dei talenti più promettenti del calcio turco e non solo. Si tratta di Yusuf Akcicek (19 anni), difensore classe 2006, stellina del Fenerbahce di Mourinho.
Secondo Tuttomercatoweb, il club rossoblù sarebbe sulle tracce del giocatore. L’obiettivo della dirigenza sarebbe quella di prendere un rinforzo sia per il futuro che per il presente per la retroguardia, tenendo conto anche della situazione Lucumì, con il colombiano ancora in bilico.
Il problema principale per i felsinei è la folta concorrenza. Secondo Tuttomercatoweb, ci sarebbe anche l’interesse di big del calcio francese come Marsiglia e il Lione. Il club di De Zerbi, sarebbe soprattutto quello più vicino al classe 2006 ed è sempre attento al mercato dei giovani.
Stando infatti alle informazioni che circolano sui giornali turchi, il presidente del Marsiglia Longoria avrebbe già contatto la dirigenza del club. L’offerta dei transalpini sarebbe di cirica19 milioni mentre la richiesta dei turchi è di 25 milioni di euro.
Una cifra molto alta che anche il Bologna deve eventualmente valutare. Il difensore classe 2006 ha comunque già una buona esperienza per la sua età come testimoniano le 20 presenze e i 1242 minuti in campo con il Fenerbahce, collezionando anche due gol.
LEGGI ANCHE: ⚖️Giudice Sportivo, stangata per Miranda: due giornate di squalifica
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…