Il Bologna di Italiano sta proseguendo sui campi del centro tecnico Niccolò Galli la preparazione al match valido per la quarta giornata di Serie A contro il Como. Di seguito il resoconto dell’allenamento odierno.
Questa mattina i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico tattico. Sono rientrati inoltre in gruppo i primi giocatori impegnati nel corso della sosta per gli impegni delle Nazionali: Skorupski, Freuler, Moro e Aebischer. Prosegue invece il lavoro differenziato per Erlic, Ferguson e Ndoye, mentre solo terapie per El Azzouzi.
Manca poco più di una settimana e la squadra di Vincenzo Italiano disputerà il proprio esordio nella Champions League 2024/25. In merito c’è un appuntamento da non perdere per i sostenitori rossoblù: questa settimana la coppa dalle grandi orecchie è in città. Di seguito il comunicato ufficiale del club con date e luoghi in cui recarsi per vedere il trofeo.
L’avventura del Bologna in Uefa Champions League sarà in diretta su Sky e NOW ma la coppa più ambita d’Europa è già in città. In questi giorni i tifosi rossoblù possono ammirare da vicino il trofeo della UEFA Champions League, un’occasione imperdibile per scattare un selfie ricordo e respirare l’atmosfera della più prestigiosa manifestazione europea per club. La “Champions”, infatti, è esposta fino a martedì 10 nel Negozio Sky del Centro Commerciale Shopville Gran Reno e da giovedì 12 a sabato 14 settembre presso il Negozio Sky di Via Indipendenza 27A. Dal prossimo 17 settembre, ben 173 delle 189 partite della nuova UEFA Champions League saranno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Tra queste, tutte le prime sei partite del Bologna nella “League Phase”.
LEGGI ANCHE: Sam Beukema: certezza per Motta, imprescindibile anche per Vincenzo Italiano
Le parole del presidente della Figc Gabriele Gravina, il numero uno della federazione ai microfoni…
La sconfitta contro il Torino ha portato alla Roma anche l'infortunio dell'argentino. E in questi…
Il tecnico portoghese potrebbe presto ritornare nel nostro campionato. E spunta anche la data della…
Il Bologna in crisi del gol: appena una (di Orsolini) in tre giornate. Cedere i…
Il Bologna di Italiano perde 1-0 a San Siro contro il Milan dopo una prova…
Meret è pronto per conoscere i tempi di recupero in vista del tour de force…