Il Bologna di Italiano sta proseguendo sui campi del centro tecnico Niccolò Galli la preparazione al match valido per la quarta giornata di Serie A contro il Como. Di seguito il resoconto dell’allenamento odierno.
Questa mattina i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e lavoro tecnico tattico. Sono rientrati inoltre in gruppo i primi giocatori impegnati nel corso della sosta per gli impegni delle Nazionali: Skorupski, Freuler, Moro e Aebischer. Prosegue invece il lavoro differenziato per Erlic, Ferguson e Ndoye, mentre solo terapie per El Azzouzi.
Manca poco più di una settimana e la squadra di Vincenzo Italiano disputerà il proprio esordio nella Champions League 2024/25. In merito c’è un appuntamento da non perdere per i sostenitori rossoblù: questa settimana la coppa dalle grandi orecchie è in città. Di seguito il comunicato ufficiale del club con date e luoghi in cui recarsi per vedere il trofeo.
L’avventura del Bologna in Uefa Champions League sarà in diretta su Sky e NOW ma la coppa più ambita d’Europa è già in città. In questi giorni i tifosi rossoblù possono ammirare da vicino il trofeo della UEFA Champions League, un’occasione imperdibile per scattare un selfie ricordo e respirare l’atmosfera della più prestigiosa manifestazione europea per club. La “Champions”, infatti, è esposta fino a martedì 10 nel Negozio Sky del Centro Commerciale Shopville Gran Reno e da giovedì 12 a sabato 14 settembre presso il Negozio Sky di Via Indipendenza 27A. Dal prossimo 17 settembre, ben 173 delle 189 partite della nuova UEFA Champions League saranno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Tra queste, tutte le prime sei partite del Bologna nella “League Phase”.
LEGGI ANCHE: Sam Beukema: certezza per Motta, imprescindibile anche per Vincenzo Italiano
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…
Ora che Ndoye è pronto a trasferirsi in Premier League, il Bologna deve trovare un…
Con Ndoye pronto a partire verso Nottingham e Beukema già da tempo a Napoli, il…
Le big italiane sono sempre al lavoro per chiudere un nuovo affare dalla Premier. Il…
Con la chiusura dell’affare Ndoye e lo svizzero pronto a vestire la maglia del Nottingham…
Una nuova occasione in Serie A per Kessie. Può firmare subito a zero con una…