La+Virtus+vince+lo+scudetto+numero+16%3A+le+parole+dei+protagonisti+nel+post+partita
bolognasportnewsit
/news/132906388998/la-virtus-vince-lo-scudetto-numero-16-le-parole-dei-protagonisti-nel-post-partita/amp/

La Virtus vince lo scudetto numero 16: le parole dei protagonisti nel post partita

Aleksandar Djordjevic: “Voglio dedicare questa vittoria ai miei ragazzi. Senza di loro non avremmo fatto niente. Pure lo staff è stato speciale. E’ da due stagioni che lavoriamo per questo”.

Marco Belinelli: “E’ un sogno che si realizza. Dopo 13 anni questo non me lo aspettavo. Lo scudetto è strameritato ed è frutto di un grandissimo lavoro di squadra. Dedico la vittoria alle persone che mi sono state accanto. E’ talmente bello vincere che le parole sono poche”.

Alessandro Pajola: “Tanta gioia per questo scudetto. Mi riempiono di orgoglio i complimenti del presidente. La svolta? L’intervallo di gara 3 con Treviso. Cerco di imparare dai miei compagni e dal coach. Ringraziamo i tifosi con tutto il cuore“.

Awudu Abass: “Aspettavo questo momento fin da bambino. Dall’inizio dell’anno avevo capito le potenzialità di questo gruppo”.

Giampaolo Ricci: “E’ un sogno che si realizza. Farlo con questa maglia, con questo pubblico in questa città non ha prezzo. Non penso ci sia niente di più bello. Per descrivere questo gruppo userei la parola viva: non abbiamo mai mollato, nemmeno nei momenti difficili”.

Amar Alibegovic. “Ho scelto la Virtus Bologna in estate per questo. Ero consapevole della forza della squadra”.

Amedeo Tessitori: “Emozione gigantesca. Sono contento per i miei compagni di squadra: scudetto meritato. Voto alla stagione? 10

Paolo Ronci: “Abbiamo creduto sin dal primo giorno nel nostro gruppo di lavoro, optando per giocatori italiani che poi hanno fatto la differenza. Baraldi? Gli vogliamo bene. E’ il nostro capo“.

Recent Posts

Protagonista al Bologna, zero minuti al Mondiale: il paradosso di Nikola Moro

Il centrocampista croato è stato tra i protagonisti della stagione del Bologna, ma al Mondiale…

4 minuti ago

Come potrebbe giocare il Bologna con Miretti

Tra i nomi caldi per il centrocampo del Bologna c'è il classe 2003 italiano. Come…

1 ora ago

Incontro fra Bologna ed Hellas Verona per Oyegoke: le ultime

Il Bologna monitora vari profili per la difesa. Incontro con l'Hellas per il classe 2003…

2 ore ago

TARDOZZI A BSN: “Bagnaia, decisione sofferta. Contenti per il rinnovo di Marquez” – ESCLUSIVA

Parla il Team Manager della Ducati in MotoGP, che ha vinto due titoli mondiali con…

3 ore ago

L’Inter piomba su un ex Bologna: anche i rossoblù guadagnerebbero da questo affare

Sembrava fatta per il passaggio di Marco Palestra all’Inter, ma i nerazzurri non avevano considerato…

3 ore ago

Le difficoltà iniziali, l’exploit al PSV e la consacrazione al Mondiale: la storia di Ismael Saibari

Dopo un eccellente stagione il talento marocchino si sta confermando anche al Mondiale. La storia…

4 ore ago