Al termine del match tra Lecce e Bologna terminato 0-0 con urlo di gioia finale strozzato per il fuorigioco di Thijs Dallinga, ha parlato ai microfoni di Sky Nicolò Casale, scelto da Italiano al centro della difesa al posto di Sam Beukema. Il centrale ex Lazio ha analizzato nel dettaglio l’andamento della partita che i felsinei non sono riusciti a portare a casa. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato.
Per noi difensori, quando gli attaccanti sono in fiducia, è sempre difficile. Sono contento, questa stagione non sto giocando molto ma ho sempre spinto in allenamento e ho cercato di farmi trovare pronto
Oggi partita difficile, quando non puoi vincere meglio non perdere
Dopo molteplici partite al centro della difesa rossoblù, nella serata di oggi in quel di Lecce Italiano ha deciso di far rifiatare Sam Beukema. Al suo posto il tecnico ha dato nuovamente fiducia a Nicolò Casale, il quale dopo un inizio titubante si è preso la scena sotto i Portici a suon di ottime prestazioni. Anche stasera il difensore ha retto senza troppi patemi la difesa, tuttavia non è stato sufficiente per portare a casa i tre punti. Con questo pareggio i felsinei agguantano il Milan al settimo posto con 38 punti, in attesa della gara proprio contro i rossoneri da recuperare a fine febbraio.
LEGGI ANCHE: Le ultime su Orsolini e Ferguson: per il 7 spunta la data del rientro, lo scozzese…
Bologna-Genoa, la designazione arbitrale per il match delle ore 15 allo Stadio Dall'Ara tra la…
L'Inter sta lavorando ad un nuovo difensore che possa prendere in mano le redini della…
Bologna, sono ufficiali le date della Supercoppa Italiana che si disputerà tra qualche mese in…
Mauricio Pochettino si prepara a tornare in panchina e la notizia arriva come un fulmine…
Le parole di Aebischer durante il MediaDay del Pisa, il centrocampista svizzero ha raccontato anche…
Il Bologna riparte dalla sconfitta contro il Milan, sabato scende in campo con il Genoa…