Casale+sempre+sul+pezzo%3A+%26%238220%3BNon+sto+giocando+molto%2C+ma+ho+cercato+di+farmi+trovare+pronto%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/140321918470/casale-sempre-sul-pezzo-non-sto-giocando-molto-ma-ho-cercato-di-farmi-trovare-pronto/amp/

Casale sempre sul pezzo: “Non sto giocando molto, ma ho cercato di farmi trovare pronto”

Al termine del match tra Lecce e Bologna terminato 0-0 con urlo di gioia finale strozzato per il fuorigioco di Thijs Dallinga, ha parlato ai microfoni di Sky Nicolò Casale, scelto da Italiano al centro della difesa al posto di Sam Beukema. Il centrale ex Lazio ha analizzato nel dettaglio l’andamento della partita che i felsinei non sono riusciti a portare a casa. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato.

Le parole di Casale sulla partita e sul suo minutaggio in questa stagione

Per noi difensori, quando gli attaccanti sono in fiducia, è sempre difficile. Sono contento, questa stagione non sto giocando molto ma ho sempre spinto in allenamento e ho cercato di farmi trovare pronto

Ancora sulla partita di oggi

Oggi partita difficile, quando non puoi vincere meglio non perdere

Nicolò Casale e Lautaro Martinez (ph. Image Sport)

Dopo un inizio claudicante Casale si è preso il Bologna

Dopo molteplici partite al centro della difesa rossoblù, nella serata di oggi in quel di Lecce Italiano ha deciso di far rifiatare Sam Beukema. Al suo posto il tecnico ha dato nuovamente fiducia a Nicolò Casale, il quale dopo un inizio titubante si è preso la scena sotto i Portici a suon di ottime prestazioni. Anche stasera il difensore ha retto senza troppi patemi la difesa, tuttavia non è stato sufficiente per portare a casa i tre punti. Con questo pareggio i felsinei agguantano il Milan al settimo posto con 38 punti, in attesa della gara proprio contro i rossoneri da recuperare a fine febbraio.

LEGGI ANCHE:  Le ultime su Orsolini e Ferguson: per il 7 spunta la data del rientro, lo scozzese…

 

Recent Posts

De Ketelaere, che guaio: Palladino disperato, i tempi di recupero del belga

Charles De Ketelaere si ferma: il trequartista belga è finito ko e Palladino è nei…

1 ora ago

Bologna-Lazio, Cataldi: “Questa squadra sta crescendo. Ecco come ci siamo allenati per i calci di rigore”

Le parole di Danilo Cataldi in conferenza stampa al termine di Bologna-Lazio di Coppa Italia,…

6 ore ago

Bologna-Lazio, Castro: “Grande prestazione, ma non è bastato. Il calcio è cosi. Se avessimo vinto si sarebbe detto…”

Le parole di Santiago Castro in conferenza stampa al termine di Bologna-Lazio di Coppa Italia…

7 ore ago

Bologna-Lazio, Moro e Lucumí sostituiti per problemi fisici: le loro condizioni

Il difensore e il centrocampisti costretti ad alzare bandiera bianca nel corso del match. Le…

7 ore ago

Bologna-Lazio, Italiano: “Usciamo da una competizione a cui teniamo dopo un’ottima gara”

Bologna-Lazio, le dichiarazioni post match di Italiano tra i rossoblù e i biancocelesti allo stadio…

7 ore ago

Bologna-Lazio, Sarri: “Abbiamo sofferto nei primi minuti. Mi è piaciuta la freddezza dal dischetto”

Le dichiarazioni post match di Sarri dopo la sfida ai quarti di finale contro il…

7 ore ago