Medel%3A+%26%238220%3BVoglio+dare+tutto+per+il+Bologna.+Futuro%3F+Penso+solo+alla+partita+di+domani%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/142704283142/medel-voglio-dare-tutto-per-il-bologna-futuro-penso-solo-alla-partita-di-domani/amp/

Medel: “Voglio dare tutto per il Bologna. Futuro? Penso solo alla partita di domani”

Gary Medel ha affiancato il tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic nella conferenza stampa pre Sassuolo – Bologna, parlando del suo futuro e dell’esperienza in rossoblù:

Ora penso solo alla partita di domani, voglio dare tutto per il Bologna, poi ho un contratto fino a giugno e ci penserà il mio procuratore a parlare con la società quando sarà il momento. L’anno scorso non ho avuto la continuità che volevo a causa di numerosi problemi fisici. Avere continuità mi permette di avere anche maggiore fiducia in me stesso, è il mio carattere. Anche la mia mentalità è cambiata, mi sento bene fisicamente, devo continuare così per il Bologna.”

Sul possibile addio l’estate scorsa: “Volevo giocare e quindi quest’estate c’è stata la possibilità di andare via. Avevo parlato col mister spiegandogli che sentivo la necessità di fare più minuti. Siamo stati molto chiari. Poi ho fatto degli allenamenti di livello e mi sono guadagnato la titolarità.”

Sul futuro: “Giocando da difensore centrale mi sento bene, posso allungarmi la carriera. Posso arrivare anche ai 40 anni se sto bene. Questo gruppo è fantastico. Stiamo facendo tutto per dare il massimo. Come ha detto il mister. Dobbiamo far crescere i giovani e cercare di arrivare a raggiungere il sogno dell’Europa.

Per finire: “Un giocatore che fa la differenza in Serie A? Dico Sanchez. Quando è in forma è un giocatore impressionante. Per lo scudetto dico che vince l’Inter.

Tommaso Ferrarello

Recent Posts

Bologna, il report da Casteldebole: arriva il rientro di Holm

Bologna, arriva il rientro dall'infortunio per Emil Holm: il difensore ex Atalanta e Spezia ritorna…

34 minuti ago

Allarme Lautaro: Inter in ansia, Champions a rischio

Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta contro la Juve, ma ora…

1 ora ago

Odgaard, dove tutto è cominciato: contro il Genoa il gol che ha cambiato il suo destino

Il danese classe 1999, non ancora al top della condizione ritrova il Genoa. Lo scorso…

2 ore ago

Svolta Lookman: incontro con il club, si chiude per 40 mln

Il nigeriano continua a tenere banco. Non sarà convocato per la sfida contro il PSG,…

3 ore ago

Bologna-Genoa: boom di biglietti già venduti, i dati

Dopo la sconfitta contro il Milan, il Bologna riceve la visita del Genoa. Tantissimi i…

3 ore ago

Bologna, Italiano può sorridere: con il Genoa ci sarà. C’è speranza di riaverlo già oggi in gruppo

Buone notizie dall'infermeria per Italiano. Salvo sorprese, con il Genoa sarà disponibile Il Bologna non…

4 ore ago