Manca poco alla chiusura ufficiale del mercato di riparazione. In questa sessione i rossoblù hanno deciso di non restare a guardare, e rinforzarsi ulteriormente sia per il presente che per il futuro. In questo senso sono arrivati Ilic, Castro e (manca solo l’ufficialità ) Odgaard. I primi due sono colpi per il futuro, che sfrutteranno questi primi mesi sotto le due torri per ambientarsi e calarsi nell’ambiente felsineo. Il terzo è un calciatore già pronto e che già conosce il campionato italiano, attaccante duttile in grado di giocare sia sugli esterni che come prima punta. Intanto manca sempre meno al ritorno in campo per il Bologna, che sabato alle 20:45 sfiderà il Sassuolo tra le mura amiche del Dall’Ara.
Nella mattinata di oggi, a due giorni dal match che vedrà i rossoblù protagonisti contro il Sassuolo in occasione della 23° giornata di Serie A, i felsinei hanno svolto una seduta tattica con prove ci conclusione a rete. Non ci sono novità dall’infermeria, con Ndoye che ha svolto nuovamente allenamento differenziato e non sarà dunque a disposizione per la prossima gara. Gli unici indisponibili restano dunque lo stesso esterno svizzero e Soumaoro, in attesa dell’ufficialità di Odgaard e dell’arrivo sotto le due torri di Santiago Castro, attualmente impegnato nel Preolimpico con la maglia dell’Argentina Under 23.
Quest’oggi, a due giorni dal match del Dall’Ara di sabato alle 20:45 contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, il Bologna si è allenato, mentre alle 14 Thiago Motta sarĂ a disposizione dei giornalisti in occasione della consueta conferenza stampa pre-partita presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.Â
LEGGI ANCHE: Beukema: “San Siro ci ha dato la consapevolezza per riprendere a correre”
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…
A 38 anni si ritira dal mondo del calcio Lazaros Christodoulopoulos, giocatore greco che ha…
Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…
Ndoye-Napoli, gli azzurri valutano un nuovo assalto per lo svizzero ma preparano anche eventuali alternative:…
Il bomber della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, ma restare comunque nel nostro…
Bologna, si studia un nuovo colpo a centrocampo: c'è l'occasione Pessina dalla Serie B a…