Bologna, il club rossoblù si prepara in vista dell’importante gara in casa contro la Juventus di Tudor. Un vero e proprio scontro diretto per la Champions e la più grande occasione per riconquistare il quarto posto perso dopo lo zero a zero contro l’Udinese.
Italiano dovrà fare a meno di diversi giocatori. Su tutti Ndoye e Pedrola, vittime di due importanti infortuni dopo delle ottime prestazioni nelle ultime uscite.
Andiamo a vedere nel dettaglio le condizioni dei giocatori con il comunicato ufficiale del club.
Proseguono gli allenamenti della squadra in preparazione a #BFCJuventus: i rossoblù hanno svolto attivazione atletica e una seduta tecnico-tattica. Allenamento differenziato per Emil Holm e Dan Ndoye, terapie per Estanis Pedrola.
Italiano dovrà preparare al meglio il gruppo in vista della delicata sfida contro la Juventus. Si prospetta un Dall’Ara super carico e pronto a creare un’atmosfera indimenticabile.
Ndoye e Holm molto probabilmente saranno ancora fermi ai box e Italiano spera di convocarli già per il big match contro il Milan di campionato.
Il piano è di avere lo svizzero in forma per la finale di Coppa Italia. Discorso simile per Holm che al momento potrebbe essere sostituito sia da Calabria che da De Silvestri. Stagione finita invece per Pedrola che aveva appena debuttato al Dall’Ara nella semifinale contro l’Empoli.
LEGGI ANCHE: Infortunio Pedrola, le condizioni del calciatore: il comunicato ufficiale
Segui la diretta testuale di Napoli-Bologna, finale di Supercoppa Italiana. Italiano rilancia Lewis Ferguson
Napoli-Bologna, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…
Karim Benzema potrebbe arrivare in Serie A in vista della prossima stagione con il centravanti…
Mancano poche ore al fischio d'inizio di Napoli-Bologna. I possibili duelli che possono indirizzare la…
Le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a poche ore dal fischio d'inizio…
Eliminata dal Bologna nella semifinale di Supercoppa italiana, l'Inter guarda in casa rossoblu per rinforzare…