Cambia schieramento Luca Vigiani per la gara di questo pomeriggio, a Bogliasco, contro la Sampdoria di Tufano, con fischio d’inizio alle ore 15, in diretta su Sportitalia. Sarà 3-5-2 per i rossoblù, con il tecnico del Bologna che si affida, tra i pali, a Bagnolini, protetto da Amey, Stivanello e Motolese. A centrocampo, sulle fasce, Cavina e Corazza, mentre nel ruolo di regista agirà Pyhttia, al debutto dal primo minuto in campionato. Ai suoi lati Wieser e Casadei, Raimondo e Pagliuca tandem d’attacco.
Modulo speculare per la Sampdoria, padrone di casa:Tufano ritrova Bonfanti dopo lo squalifica, e lo schiera in difesa insieme ad Aquino e Mane. A centrocampo Yepes in regia, con Malagrida e Paoletti ad affiancarlo. Davanti Di Stefano agirà insieme a Polli. In panchina il neo acquisto Lika.
Sampdoria – Bologna, le formazioni ufficiali
SAMPDORIA (3-5-2): Esposito; Mane, Aquino, Bonfanti;Somma, Malagrida, Yepes Laut, Paoletti, Migliardi; Di Stefano, Polli. Allenatore: Tufano. A disposizione: Tantalocchi, Samotti, Montevago, Pozzato, Sepe, Chilafi, Perego, Bianchi, Leonardi, Porcu, Catania, Lika.
BOLOGNA (3-5-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese; Cavina, Casadei, Pyhttia, Wieser, Corazza; Raimondo, Pagliuca. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Petre, Franzini, Urbanski, Arnofoli, Karlsson, Onesti, Cossalter, Sigurpalsson, Bartha, Pietrelli, Paananen, Annan.
Calcio d’inizio ore 15, diretta su Sportitalia.
Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…
Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…
Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…
Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…