Cambia schieramento Luca Vigiani per la gara di questo pomeriggio, a Bogliasco, contro la Sampdoria di Tufano, con fischio d’inizio alle ore 15, in diretta su Sportitalia. Sarà 3-5-2 per i rossoblù, con il tecnico del Bologna che si affida, tra i pali, a Bagnolini, protetto da Amey, Stivanello e Motolese. A centrocampo, sulle fasce, Cavina e Corazza, mentre nel ruolo di regista agirà Pyhttia, al debutto dal primo minuto in campionato. Ai suoi lati Wieser e Casadei, Raimondo e Pagliuca tandem d’attacco.
Modulo speculare per la Sampdoria, padrone di casa:Tufano ritrova Bonfanti dopo lo squalifica, e lo schiera in difesa insieme ad Aquino e Mane. A centrocampo Yepes in regia, con Malagrida e Paoletti ad affiancarlo. Davanti Di Stefano agirà insieme a Polli. In panchina il neo acquisto Lika.
Sampdoria – Bologna, le formazioni ufficiali
SAMPDORIA (3-5-2): Esposito; Mane, Aquino, Bonfanti;Somma, Malagrida, Yepes Laut, Paoletti, Migliardi; Di Stefano, Polli. Allenatore: Tufano. A disposizione: Tantalocchi, Samotti, Montevago, Pozzato, Sepe, Chilafi, Perego, Bianchi, Leonardi, Porcu, Catania, Lika.
BOLOGNA (3-5-2): Bagnolini; Amey, Stivanello, Motolese; Cavina, Casadei, Pyhttia, Wieser, Corazza; Raimondo, Pagliuca. Allenatore: Vigiani. A disposizione: Petre, Franzini, Urbanski, Arnofoli, Karlsson, Onesti, Cossalter, Sigurpalsson, Bartha, Pietrelli, Paananen, Annan.
Calcio d’inizio ore 15, diretta su Sportitalia.
Il Como è pronto a dare l'assalto alla Champions League: Cesc Fabregas può anche contare…
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…