Scariolo%3A+%26%238220%3BMi+congratulo+con+Varese.+Sono+contento+di+come+abbiamo+giocato%2C+siamo+stati+in+controllo+per+tutta+la+partita+anche+se%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/150958673414/scariolo-mi-congratulo-con-varese-sono-contento-di-come-abbiamo-giocato-siamo-stati-in-controllo-per-tutta-la-partita-anche-se/amp/

Scariolo: “Mi congratulo con Varese. Sono contento di come abbiamo giocato, siamo stati in controllo per tutta la partita anche se…”

Nel match della decima giornata di campionato, la Virtus Bologna ha vinto in trasferta contro l’Openjobmetis Varese per 108-100 in un match dominato dagli attacchi. Miglior marcatore dei felsinei Belinelli, autore di 21 punti e di un’ottima prova. 

Con questo successo le Vnere mantengono l’imbattibilità e si portano a 18 punti e nel prossimo turno ospiteranno la Givova Scafati (domenica 11, ore 19).

Sergio Scariolo, le dichiarazioni post match

Voglio congratularmi con Varese in generale, grande atmosfera e un ottimo inizio di campionato, giocano bene e in maniera difficile da affrontare soprattutto dopo un impegno meno di 48 ore prima. Detto questo sono contento di come abbiamo giocato, siamo stati in controllo per tutta la partita anche se appena molli un secondo Varese ha velocità e capacità per rientrare in poco tempo. Abbiamo mosso bene la palla, 32 assist potrebbe essere un record: molti di Milos ma anche degli altri. Giocatori come Mannion e Camara stanno crescendo, dunque serata positiva. In qualche momento non sono stato contento di come abbiamo perso la palla: noi siamo una squadra che ha predisposizione di correre in campo aperto, soprattutto in campionato”.

LEGGI ANCHE: Varese-Virtus, le pagelle: la Segafredo passa a Masnago con un Belinelli da dieci

Recent Posts

Morata, quella confessione che lascia a bocca aperta: accadde al Milan

Morata e quella confessione che cambia la prospettiva: dietro il Milan c’era molto di più.…

7 ore ago

Bologna, ritorno alle origini per Ferguson: la possibile svolta con Tedesco

Presentato oggi il nuovo tecnico Domenico Tedesco. Il cambio di guida tecnica può favorire il…

10 ore ago

Calciomercato, chi va e chi resta: prende forma il Bologna di Tedesco

Presentazioni fatte, calendario stabilito e lavori pronti a partire: ora il nuovo Bologna di Domenico…

11 ore ago

Mondiale, alla scoperta di Lucas Bergvall: il talento svedese che può cambiare le gerarchie del Girone F

Tra i giocatori da tenere d'occhio in questo Mondiale, c'è anche il centrocampista svedese classe…

12 ore ago

Bologna, presentato il nuovo tecnico Tedesco: le idee sul gioco e sui calciatori

Il Bologna ha presentato ufficialmente Domenico Tedesco, il nuovo tecnico: le parole sul modo di…

13 ore ago

Bologna, contatti con il Rennes per Jordan James: il profilo del gallese

Bologna, un “nuovo” nome a centrocampo: si tratta di Jordan James, 21enne gallese di proprietà…

13 ore ago