Nel match della decima giornata di campionato, la Virtus Bologna ha vinto in trasferta contro l’Openjobmetis Varese per 108-100 in un match dominato dagli attacchi. Miglior marcatore dei felsinei Belinelli, autore di 21 punti e di un’ottima prova.
Con questo successo le Vnere mantengono l’imbattibilità e si portano a 18 punti e nel prossimo turno ospiteranno la Givova Scafati (domenica 11, ore 19).
“Voglio congratularmi con Varese in generale, grande atmosfera e un ottimo inizio di campionato, giocano bene e in maniera difficile da affrontare soprattutto dopo un impegno meno di 48 ore prima. Detto questo sono contento di come abbiamo giocato, siamo stati in controllo per tutta la partita anche se appena molli un secondo Varese ha velocità e capacità per rientrare in poco tempo. Abbiamo mosso bene la palla, 32 assist potrebbe essere un record: molti di Milos ma anche degli altri. Giocatori come Mannion e Camara stanno crescendo, dunque serata positiva. In qualche momento non sono stato contento di come abbiamo perso la palla: noi siamo una squadra che ha predisposizione di correre in campo aperto, soprattutto in campionato”.
LEGGI ANCHE: Varese-Virtus, le pagelle: la Segafredo passa a Masnago con un Belinelli da dieci
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…