Il Bologna deve dimenticare immediatamente la brutta sconfitta contro l’Empoli. Lunedì, i rossoblù, andranno a giocare in casa del Sassuolo, con Thiago Motta che potrebbe recuperare un paio di giocatori.
Come riportato dal Resto del Carlino, infatti, ci sarà sicuramente Kyriakopoulos, al rientro dalla squalifica e candidato a una maglia da titolare. Tuttavia, il nome sotto i riflettori è quello di Arnautovic, che sembra pronto a tornare.
Thiago Motta deciderà nei prossimi giorni se convocarlo o meno. Il rientro dell’austriaco potrebbe spingere l’allenatore a partire con Zirkzee dal 1′, avendo poi una punta di scorta da inserire a gara in corso.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI ANDATA
LEGGI ANCHE: Verso Sassuolo-Bologna: oggi la ripresa degli allenamenti
Che fine ha fatto l'ex Sansone Bologna? L'esterno con esperienza nella Nazionale italiana ora si…
Oggi Gennaro Gattuso è felicemente alla guida della Nazionale italiana, ma il presente (e futuro)…
Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…
Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…
Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…
I nerazzurri continuano a ragionare su come rinforzarsi in difesa. E attenzione alla possibilità di…