Domani i rossoblù sosterranno un test amichevole contro la Primavera di Luca Vigiani con fischio d’inizio alle 14.30 al centro tecnico Niccolò Galli.
Al momento è previsto che la gara si disputi a porte chiuse a causa dei lavori in atto presso il campo aperto al pubblico che hanno portato alla momentanea disattivazione dell’impianto fisso di camere tattiche a disposizione dello staff tecnico.
Qualora la riattivazione dell’impianto venisse completata entro la mattinata di oggi, sarà possibile giocare a porte aperte e in quel caso verrà data tempestiva informazione su tutti i canali del Club.
In ogni caso l’amichevole sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube ufficiale del Bologna Fc 1909.
GUARDA BFC WEEK #74
LEGGI ANCHE: Bologna, dubbi a centrocampo: quale futuro per Moro e Schouten?
Bologna, le condizioni di salute di Lykogiannis. Il terzino ex Cagliari starà fuori per almeno…
Bologna, la conferenza stampa di presentazione di Fenucci. Le dichiarazioni del dirigente dei felsinei
Gli occhi dell'Inter per la prossima stagione sono finiti su un ex calciatore della Juventus…
La sfida tra Juventus e Lazio si è chiusa in parità, con i bianconeri che…
Il Bologna ha perso anche contro il Parma nel Derby emiliano ed ora Italiano addirittura…
Il Bologna ha perso ancora, stavolta contro il Parma: i dati sono eloquenti e c'è…