Domani i rossoblù sosterranno un test amichevole contro la Primavera di Luca Vigiani con fischio d’inizio alle 14.30 al centro tecnico Niccolò Galli.
Al momento è previsto che la gara si disputi a porte chiuse a causa dei lavori in atto presso il campo aperto al pubblico che hanno portato alla momentanea disattivazione dell’impianto fisso di camere tattiche a disposizione dello staff tecnico.
Qualora la riattivazione dell’impianto venisse completata entro la mattinata di oggi, sarà possibile giocare a porte aperte e in quel caso verrà data tempestiva informazione su tutti i canali del Club.
In ogni caso l’amichevole sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube ufficiale del Bologna Fc 1909.
GUARDA BFC WEEK #74
LEGGI ANCHE: Bologna, dubbi a centrocampo: quale futuro per Moro e Schouten?
In giornata l'operazione alla spalla per la frattura scomposta della clavicola destra: per i quotidiani…
In Serie A si sta andando a profilare un altro esonero in seguito ad una…
La Juventus sta lavorando alla cessione di Jonathan David, la grande delusione di questa prima…
Bologna, tra i migliori in campo contro il Parma c'è stato Emil Holm, protagonista di…
Il Bologna di Italiano si è fatto trovare pronto contro il Parma e ha collezionato…
L'Inter pensa al futuro ed è pronta a investire ancora una volta sui giovani: ci…