Al fianco di Emilio De Leo, in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Inter, era presente anche Aaron Hickey, autentica sorpresa della formazione rossoblù.
“I tifosi si stanno comportando in maniera straordinaria. Noi seguiamo tutti l’esempio di Gary che è un lottatore in mezzo al campo.”
Sull’attuale stagione in rossoblù: “Il mio obiettivo era giocare più partite dello scorso anno, poi sono arrivati anche i gol e questo è un obiettivo di cui sono molto contento. L’importante è mantenere la testa bassa e continuare a migliorare, con uno staff che mi sta aiutando molto. Futuro? Non ci penso, ora sono concentrato solo sul Bologna. Sto giocando in maniera diversa rispetto a quando ero in Scozia, e questo mi permette anche di arrivare con più continuità vicino alla porta. Devo continuare a migliorarmi per acquisire esperienza e dare una mano alla squadra”.
Il Collegio di Garanzia del Coni si è espresso sul commissariamento dell'AIA: ora cambia completamente…
Milan, il giorno che cambia tutto: Cardinale azzera il progetto e apre una nuova era.…
Bologna Primavera, alla scoperta di uno dei talenti più promettenti usciti dal vivaio dei rossoblù…
Dalla salvezza all'ultima giornata contro l'Empoli al campionato da protagonista nelle prime posizioni e la…
Le parole del presidente della Lega di Serie A sulla stagione appena conclusa e un…
Le parole di Federico Bernardeschi sul proprio passato alla Juventus e sull'ovazione ricevuta dai tifosi…