Coppa+Davis+Bologna%2C+Beukema+ospite+della+Nazionale+olandese+parla+dello+Shakhtar
bolognasportnewsit
/news/170789342726/coppa-davis-bologna-beukema-ospite-della-nazionale-olandese-parla-dello-shakhtar/amp/

Coppa Davis Bologna, Beukema ospite della Nazionale olandese parla dello Shakhtar

Sorrisi ed espressioni di distensione. Sono queste le sensazioni che accompagnano Sam Beukema, invitato come ospite nella tappa italiana di Coppa Davis dalla federazione olandese di tennis. Il difensore del Bologna, un appassionato di questo sport, è stato intervistato insieme al connazionale Tallon Griekspoor dall’emittente Ziggo Sport, che ha raccolto queste dichiarazioni.

Beukema alla Coppa Davis: “Felice di vedere l’Olanda da vicino”

Sono davvero entusiasta di vedere la squadra olandese giocare oggi, così vicino a casa qui a Bologna. È una partita importante per lui, davanti a un pubblico di italiani, ma sono felice di essere qui a sostenere il mio connazionale olandese

Parole che hanno portato bene alla Nazionale dei Paesi Bassi, seconda classificata ex equo nel girone insieme a Brasile e Belgio, con l’Italia prima. L’Olanda aveva battuto il Brasile nel girone, ma il punto decisivo è arrivato alla vittoria del doppio contro la Nazionale azzurra: Koolhof-van de Zandschulp hanno battuto Bolelli-Vavassori con il punteggio di 7-6, 7-5. Un risultato che ha permesso ai tulipani di staccare il pass per le finali di Coppa Davis a Malaga per il terzo anno consecutivo.

L’intervista di Tallon Griekspoor e Sam Beukema

Beukema sulla Champions: “Noi concentrati sullo Shakhtar”

Per il difensore del Bologna è arrivata anche una domanda di calcio, a due giorni dallo storico debutto in Champions League

Ho voluto fortemente sostenere i ragazzi e trascorre un po’ di tempo insieme a Tallon e alla squadra. Oggi è un pomeriggio dedicato al tennis, che è un sport bellissimo. Siamo comunque concentrati sulla Champions e la sfida contro lo Shakthar

A fare seguito all’intervista, Griekspoor e Beukema si sono reciprocamente omaggiati con lo scambio delle magliette: al tennista una nuova divisa rossoblù, al difensore una maglia oranje. Chissà che non porti bene per il futuro.

Scambio di magliette tra Tallon Griekspoor e Sam Beukema

LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Shakhtar Donetsk: la ripresa degli allenamenti 

 

 

 

Recent Posts

Bologna, piena fiducia a Italiano. Annullata la conferenza prima della Roma

Corriere dello Sport - La società del Bologna non ha dubbi sul futuro di mister…

52 minuti ago

Inter, nuovo infortunio per Chivu: un big si ferma fino a maggio, i tempi di recupero

Un’assenza che pesa: l’Inter rallenta proprio sul più bello. Brutto colpo per Chivu che dovrà…

4 ore ago

Roma, Ranieri e l’attacco al veleno: altro che Gasperini, il mirino è su un altro

L'addio di Claudio Ranieri lascia tutti senza parole: altro che Gasperini, c'è un altro protagonista…

12 ore ago

Bologna Primavera, c’è il ritorno in campo per Saputo Jr

Bologna Primavera, c'è il ritorno in campo per il centrocampista figlio del presidente dei rossoblù…

15 ore ago

Juve, furia Spalletti: il gesto di un top player bianconero che l’ha mandato su tutte le furie

Furia Spalletti in casa Juve dopo il gesto di un suo top player: un episodio…

16 ore ago

Bologna-Roma, i precedenti: giallorossi avanti, Dybala cerca il record

Il sipario dello stadio Renato Dall’Ara sta per alzarsi su una delle sfide più delicate…

16 ore ago