Weems%3A+%26%238220%3BIl+morale+%C3%A8+alto%2C+lotteremo+per+superare+il+momento+complicato%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/176124497414/weems-il-morale-e-alto-lotteremo-per-superare-il-momento-complicato/amp/

Weems: “Il morale è alto, lotteremo per superare il momento complicato”

Domani la Virtus Segafredo Bologna alle 20 sfiderà la Carpegna Prosciutto Pesaro al Paladozza senza poter contare su JaKarr Sampson che sta recuperando in seguito al problema muscolare e Amar Alibegovic per un trauma contusivo all’anca sinistra. 

Le parole di Kyle Weems alla vigilia della gara: “Non vediamo l’ora finalmente di tornare a giocare in casa, davanti ai nostri tifosi. Il morale è alto nonostante la dura sconfitta in Montenegro. Abbiamo avuto due giorni di buon allenamento e lotteremo per superare questo momento complicato. Pesaro, nonostante sia nelle zone basse della classifica, ha giocatori di talento e ha un nuovo e ottimo allenatore. Dovremo essere pronti e preparati, giocare insieme e lottare insieme. Non vediamo l’ora di tornare in campo, è da tanto tempo che non giochiamo in casa in campionato e non aspettiamo altro che vedere tutti i nostri tifosi a palazzo.”

Marco Vigarani

Appassionato di scrittura da sempre, giornalista attivo dal 2013 e pubblicista dal 2015, ho avuto la possibilità e la fortuna di vivere molteplici esperienze di crescita professionale. Dalla conduzione radiofonica a quella televisiva con il punto fermo della collaborazione con le edizioni locali del Corriere della Sera, in particolare quelle di Bologna, Trentino e Alto Adige. Lo sport a 360 gradi è il mio principale ambito di competenza con uno sguardo anche al mondo della musica e della cultura.

Published by
Marco Vigarani

Recent Posts

Stefan Posch vicino alla cessione: il terzino vola in Bundesliga, i dettagli

Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…

53 minuti ago

Bologna, apre il casting sulla fascia: Tzolis e Cho per il dopo Ndoye

Ora che Ndoye è pronto a trasferirsi in Premier League, il Bologna deve trovare un…

2 ore ago

La cessione di Ndoye blinda Lucumí: il difensore resterà a Bologna

Con Ndoye pronto a partire verso Nottingham e Beukema già da tempo a Napoli, il…

3 ore ago

Calciomercato, il talento argentino in Serie A: lo manda Guardiola

Le big italiane sono sempre al lavoro per chiudere un nuovo affare dalla Premier. Il…

4 ore ago

Bologna, occhi puntati su Kevin Santos per il post Ndoye

Con la chiusura dell’affare Ndoye e lo svizzero pronto a vestire la maglia del Nottingham…

5 ore ago

Calciomercato, Kessie a zero: firma con una big, Pioli beffato

Una nuova occasione in Serie A per Kessie. Può firmare subito a zero con una…

7 ore ago