Sicuramente Thiago Motta sperava in un inizio migliore per la sua avventura al Bologna: 2 partite, 2 sconfitte e 0 punti. La strada è già in salita e il tecnico rossoblù dovrà cercare un modo per invertire la rotta al più presto.
Secondo l’edizione quotidiana della Gazzetta dello Sport, il tecnico starebbe pensando a un cambio di modulo. Troppo arrendevole e in difficoltà il Bologna visto nella sconfitta 3-0 dello Stadium contro la Juventus.
La soluzione potrebbe essere la rinuncia agli esterni offensivi, tra i peggiori nella gara di Torino, per un passaggio al 4-3-1-2, con Zirkzee al fianco di Arnautovic, ancora a secco con la nuova gestione.
La gara contro la Sampdoria, dunque, potrebbe presentare un nuovo Bologna, disperatamente alla ricerca di una scossa e di risultati.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-BOLOGNA
LEGGI ANCHE: Thiago Motta: “Questa sconfitta va digerita subito. Sosa uno dei punti positivi”
Dopo essere stato molto vicino dal salutare il Liverpool durante la scorsa estate, Mohamed Salah…
Le spiegazioni da Open VAR sui casi di moviola di Bologna-Parma, l'ultima sfida di Serie…
Bologna-Lazio, le parole di Italiano prima dell'impegno dei quarti di finale di Coppa Italia contro…
I convocati di Vincenzo Italiano per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio di…
Sandro Tonali continua ad essere uno dei nomi più caldi in vista del mercato della…
È tempo di pensare alla Coppa Italia: siamo alla viglia di Bologna-Lazio, l’occasione rossoblù per…