Le parole di coach Angori in vista di gara 2:
“Io penso che gara 1 sia stata una partita dove abbiamo fatto anche buone cose, non è tutto da buttare, ma come ho detto a fine del match, 91 punti non possiamo permetterceli. Dobbiamo essere più attenti in difesa, più aggressivi e smart nel non concedere canestri semplici, i ragazzi sono consapevoli che la nostra crescita deve passare anche da qui, siamo fiduciosi.
Gara1 ci ha dato delle indicazioni, vogliamo farle nostre per farci trovare pronti domani. In una serie playoff, oltre il recuperare le forze, la bravura sta nel dimenticare velocemente quello che è successo, perché perdere di 1 o di 18 è indifferente, è persa, domani invece partiremo dallo zero a zero.
Dovremo essere bravi e riuscire a mascherare le nostre lacune, sono sicuro che i ragazzi avranno la capacità di trasformare la partita di domani per fare meglio. A referto ci saranno gli stessi di gara 1.”
Bologna, come gestire all'asta del fantacalcio Federico Bernardeschi, uno dei nomi più curiosi del listone…
L’Inter si sta muovendo per esaudire le richieste di Cristian Chivu ed in tal senso…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo innesto e per il ruolo di centravanti si…
Bologna, il club rossoblù valuta un nuovo esperimento in attacco: le possibili mosse di Italiano…
L'ex protagonista del Bologna di Italiano della scorsa stagione Davide Calabria potrebbe ripartire dalla Grecia:…
Bologna, come gestire al fantacalcio Riccardo Orsolini, uno dei migliori giocatori non solo della Serie…