Il Bologna di Vincenzo Italiano sta vivendo un magic moment, come testimoniano gli ultimi risultati. Sedici punti nelle ultime 7 partite che hanno permesso ai rossoblù di restare in scia delle squadre di vertice.
Le buone notizie non finiscono però certo qui per gli emiliani. Italiano ha infatti recuperato Miranda, che è rientrato regolarmente in gruppo, come comunicato da una nota sul sito della società. Inoltre sempre la stessa con una nota ha annunciato di aver blindato un calciatore importante per il presente e il futuro del club. Adesso è ufficiale il suo rinnovo, si spengono così i rumors che si erano susseguiti nei mesi scorsi.
Infatti è notizia di poco fa il rinnovo di Kacper Urbanski. Il centrocampista offensivo polacco classe 2004 si è infatti legato al Bologna fino al 2026. Di seguito il comunicato del Bologna:
Il Bologna FC 1909 comunica di avere esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del contratto relativo alle prestazioni sportive del centrocampista Kacper Urbanski fino al 30 giugno 2026.
Come si legge è stato quindi esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del contratto del talentuoso calciatore. Nei mesi scorsi si era mormorato di un interesse del suo ex allenatore Thiago Motta. Fino al 2026 il suo futuro sarà però a tinte rossoblù.
Il centrocampista offensivo classe 2004 è stato lanciato nella passata stagione da Thiago Motta: per lui 22 gettoni e un assist a referto. Con Italiano è invece arrivata la prima gioia in Serie A in quel di Monza. Inserimento proverbiale e stacco di testa imperioso per la sua prima rete nel massimo campionato, nel match che ha dato il là al nuovo Bologna targato Italiano. I rossoblù pensano al presente ma anche al futuro, con un Urbanski in più.
LEGGI ANCHE: Toto Castro: sei già nella storia del Bologna! Ecco il motivo
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…