Continuano con successo le prove degli arcieri bolognesi nelle gare interregionali indoor alla ricerca della qualificazione ai campionati italiani. Nello scorso week end si è svolto, infatti, in “3° Torneo Città di Salvaterra” a Casalgrande in provincia di Reggio Emilia organizzato dalla società ASD Malin Archery Team e guidato dal giudice di gara Denis Costantini.
Per l'Arco Olimpico Senior Maschileterzo posto per Alberto Lugli del Castenaso Archery Team, mentre per la stessa squadra ma nella classifica Senior Femminile seconda piazza per Carla Di Pasquale e terzo gradino del podio per Stefania Franceschelli. Nella categoria Junior Femminile la vittoria è andata a Lisa Curati degli Arcieri di Re Bertoldo mentre per i Ragazzi Femminile seconda piazza per Isabella Bacerio (Castenaso Archery Team). Nell'Arco Compound Master Femminile vittoria per Barbara Gualtieri (Arcieri di Re Bertoldo), mentre il compagno di squadra Giacomo Montanari si è aggiudicato la categoria ragazzi nell'Arco Nudo.
Infine nella graduatoria a squadre per l'Arco Olimpico Senior Maschile secondo posto per il Castenaso Archery Team con Alberto Lugli, Nicholas Fanelli e Damiano Pedini, mentre vittoria per le ragazze di Castenaso anche nella categoria senior con la squadra formata da Carla Di Pasquale, Stefania Franceschelli ed Elena Romagnoli.
Prossimo appuntamento a Riccione il 30 e 31 gennaio con la manifestazione organizzata dall'ASD Arco Club Riccione.
Il Milan lo soffia alla Lazio per 15 milioni di euro: Tare fa un colpo…
La Juventus si è rilanciata in campionato ma Spalletti chiede rinforzi offensivi: e così il…
Il mercato sta per concludersi, il Bologna non vuole fermarsi: ecco cosa può accadere negli…
Esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125 e…
Un'altra occasione sprecata per il Bologna: dopo la sconfitta contro il Genoa si complica la…
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…