Tiro+con+l%26%238217%3Barco%3A+ancora+tante+medaglie+per+i+bolognesi
bolognasportnewsit
/news/18770988550/tiro-con-l-arco-ancora-tante-medaglie-per-i-bolognesi/amp/

Tiro con l’arco: ancora tante medaglie per i bolognesi

Continuano con successo le prove degli arcieri bolognesi nelle gare interregionali indoor alla ricerca della qualificazione ai campionati italiani. Nello scorso week end si è svolto, infatti, in “3° Torneo Città di Salvaterra” a Casalgrande in provincia di Reggio Emilia organizzato dalla società ASD Malin Archery Team e guidato dal giudice di gara Denis Costantini.

Per l'Arco Olimpico Senior Maschileterzo posto per Alberto Lugli del Castenaso Archery Team, mentre per la stessa squadra ma nella classifica Senior Femminile seconda piazza per Carla Di Pasquale e terzo gradino del podio per Stefania Franceschelli. Nella categoria Junior Femminile la vittoria è andata a Lisa Curati degli Arcieri di Re Bertoldo mentre per i Ragazzi Femminile seconda piazza per Isabella Bacerio (Castenaso Archery Team). Nell'Arco Compound Master Femminile vittoria per Barbara Gualtieri (Arcieri di Re Bertoldo), mentre il compagno di squadra Giacomo Montanari si è aggiudicato la categoria ragazzi nell'Arco Nudo.

Infine nella graduatoria a squadre per l'Arco Olimpico Senior Maschile secondo posto per il Castenaso Archery Team con Alberto Lugli, Nicholas Fanelli e Damiano Pedini, mentre vittoria per le ragazze di Castenaso anche nella categoria senior con la squadra formata da Carla Di Pasquale, Stefania Franceschelli ed Elena Romagnoli.

Prossimo appuntamento a Riccione il 30 e 31 gennaio con la manifestazione organizzata dall'ASD Arco Club Riccione.

Published by
Matteo Fogacci

Recent Posts

F1 GP Cina, Hamilton sorprende tutti: l’annuncio del pilota entusiasma tutti

Hamilton sorride alla “Macarena”: la nuova arma Ferrari accende il GP di Cina. L'annuncio del…

2 ore ago

Rivoluzione Var ed arbitri: “Meglio farlo”, Rizzoli affonda il colpo

Rizzoli apre al VAR sui secondi gialli: “Meglio correggere un errore che rovinare una partita”.…

9 ore ago

Bologna-Roma, Bernardeschi: “Dovevamo chiudere la partita. Nazionale? Il pensiero c’è sempre”. Ferguson: “Hanno segnato nel nostro miglior momento”

Le parole di Federico Bernardeschi, Lewis Ferguson e Santiago Castro al termine di Bologna-Roma di…

10 ore ago

Bologna-Roma, Rowe: “Volevamo vincere. Crediamo nella qualificazione”. Pobega: “E’ mancata un po’ di lucidità”

Le parole di Jonathan Rowe e Tommaso Pobega al termine di Bologna-Roma di Europa League…

11 ore ago

Bologna-Roma, Italiano: “Al primo errore veniamo castigati. Se avessimo sempre giocato così…”

Le parole post gara dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti dopo il match…

11 ore ago

Bologna-Roma, Gasperini: “Lo stadio ha aiutato loro, al ritorno concederemo di meno”

Le parole post gara dell'allenatore della Roma che ha parlato ai giornalisti dopo il match…

11 ore ago