Continuano con successo le prove degli arcieri bolognesi nelle gare interregionali indoor alla ricerca della qualificazione ai campionati italiani. Nello scorso week end si è svolto, infatti, in “3° Torneo Città di Salvaterra” a Casalgrande in provincia di Reggio Emilia organizzato dalla società ASD Malin Archery Team e guidato dal giudice di gara Denis Costantini.
Per l'Arco Olimpico Senior Maschileterzo posto per Alberto Lugli del Castenaso Archery Team, mentre per la stessa squadra ma nella classifica Senior Femminile seconda piazza per Carla Di Pasquale e terzo gradino del podio per Stefania Franceschelli. Nella categoria Junior Femminile la vittoria è andata a Lisa Curati degli Arcieri di Re Bertoldo mentre per i Ragazzi Femminile seconda piazza per Isabella Bacerio (Castenaso Archery Team). Nell'Arco Compound Master Femminile vittoria per Barbara Gualtieri (Arcieri di Re Bertoldo), mentre il compagno di squadra Giacomo Montanari si è aggiudicato la categoria ragazzi nell'Arco Nudo.
Infine nella graduatoria a squadre per l'Arco Olimpico Senior Maschile secondo posto per il Castenaso Archery Team con Alberto Lugli, Nicholas Fanelli e Damiano Pedini, mentre vittoria per le ragazze di Castenaso anche nella categoria senior con la squadra formata da Carla Di Pasquale, Stefania Franceschelli ed Elena Romagnoli.
Prossimo appuntamento a Riccione il 30 e 31 gennaio con la manifestazione organizzata dall'ASD Arco Club Riccione.
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…