A meno di 10 giorni dal termine della sessione invernale di calciomercato, il Bologna continua a cercare un attaccante, con Castro che rimane al primo posto tra gli obiettivi, mentre per rinforzare il reparto difensivo continuano le trattative per Amian, con il Nantes che sta tentando di inserirsi. Nelle ultime ore sono giunte a Casteldebole dei sondaggi per Lucumi, ma il Bologna non ha intenzione di privarsene. Intanto oggi ha svolto il primo allenamento con il gruppo Ilic, nuovo arrivato dal Partizan Belgrado.
Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Bologna nelle ultime ore hanno ricevuto diverse offerte per uno dei propri cardini difensivi, Jhon Lucumi. La volontà dei felsinei tuttavia è quella di trattenere il difensore centrale colombiano classe 1998, almeno fino alla conclusione del campionato. In particolare i club che hanno chiesto informazioni per Lucumi sono Monaco, Nizza, Lione e Napoli.
Arrivato in rossoblù nel 2022 dal Genk per una cifra di 8 milioni, si è subito dimostrate uno dei pilastri della difesa felsinea. Lo scorso anno sono state solo 4 le partite saltate, di cui una per squalifica ed una per motivi familiari: ben 2901 minuti, un titolare fisso sia sotto la guida di Mihajlovic che di Thiago Motta. In questa stagione con gli acquisti di Beukema e l’esplosione di Calafiori, il minutaggio del colombiano complice anche un infortunio è calato, ma appena tornato a disposizione, il tecnico italo-brasiliano non ha avuto dubbi sul suo schieramento. In un momento in cui il Bologna sta lottando per mantenersi in zona europea, i rossoblù non hanno alcuna intenzione di privarsi del classe 1998, che almeno fino al termine della stagione, non lascerà il Dall’Ara.
LEGGI ANCHE: Ferguson: “Con il Bologna voglio l’Europa. Vorrei giocare in Premier League un giorno”
I precedenti con Allegri non sorridono al tecnico del Bologna. Italiano a San Siro per…
José Mourinho può seriamente tornare in panchina e si tratterebbe per lui di un ritorno…
Altri problemi per il tecnico dei rossoneri. Infatti è in dubbio la presenza del fuoriclasse…
Per l’Inter si sta lavorando già in prospettiva futura, dal momento a gennaio servirà intervenire…
Bologna, ecco chi mettere tra i rossoblù al fantacalcio nella sfida contro il Milan di…
Non solo sul campo, Milan e Bologna è anche il derby del Nord America tra…