Verso+Bologna-Empoli%2C+tegola+Ndoye%3A+ecco+i+tempi+di+recupero+dello+svizzero
bolognasportnewsit
/news/193337921030/verso-bologna-empoli-tegola-ndoye-ecco-i-tempi-di-recupero-dello-svizzero/amp/

Verso Bologna-Empoli, tegola Ndoye: ecco i tempi di recupero dello svizzero

Domani il Bologna conoscerà le proprie avversarie nella fase a girone unico della Champions League. Sono ore di fermento in casa rossoblù, per l’inizio di una stagione che si preannuncia storica e indimenticabile. 
Intanto a Casteldebole prosegue la preparazione per la prossima gara di campionato, con l’obiettivo di riscattarsi in seguito alla batosta subita contro il Napoli.

Bologna, le condizioni di Erlic e Ndoye

Questa mattina la squadra a disposizione di Vincenzo Italiano ha svolto lavoro tattico con partitelle a metà campo ridotto. Arrivano sia notizie positive che negative dall’infermeria: sono state escluse lesioni per Martin Erlic, il quale osserverà qualche giorno di allenamento differenziato. 

Discorso diverso per Ndoye: gli esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane. Lavoro differenziato per Ferguson, mentre solo terapie per El Azzouzi. Cambiaghi ha invece iniziato oggi il percorso riabilitativo. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù.

Continua la preparazione dei rossoblù a #BFCEmpoli: oggi i ragazzi di Mister Italiano hanno svolto lavoro tattico con partitelle a campo ridotto. Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato. Dan Ndoye ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane. Seduta differenziata per Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi. Nicolò Cambiaghi ha iniziato oggi il percorso riabilitativo.

Martin Erlic (ph. bolognafc.it)

Bologna, il programma di domani

Nella mattinata di domani la squadra di Vincenzo Italiano proseguirà la propria preparazione alla terza giornata di Serie A, quando i rossoblù affronteranno l’Empoli di D’Aversa. I felsinei sosterranno una seduta di allenamento alle 10 presso il centro tecnico Niccolò Galli. Di seguito la nota del club.

Domani i rossoblù si alleneranno alle 10 al centro tecnico Niccolò Galli.

LEGGI ANCHE: Bologna, l’ora della verità per Vitik: c’è l’accordo con gli agenti del giocatore

Jacopo Baratto

Recent Posts

Juve, infortunio Conceicao: stop più lungo del previsto

Infortunio Conceicao, si tratta di una autentica tegola per la Juve di Igor Tudor dal…

29 minuti ago

Sconfitta nel derby e rabbia: Mourinho pronto al grande ritorno

La sconfitta nel tanto atteso derby costa caro seriamente all'allenatore che ora rischia concretamente di…

1 ora ago

Che fine ha fatto l’ex Bologna Svanberg: i numeri dello svedese

I numeri dell'ex Bologna Svanberg, il centrocampista da promessa del centrocampo emiliano ora è un…

3 ore ago

Bologna, occhio a Loftus-Cheek: il gigante rossonero ha già fatto male ai rossoblù. Il precedente

In vista della sfida di domani il centrocampista inglese sarà uno dei pericoli principali. L'ex…

11 ore ago

Milan, blitz di Tare: arriva il nuovo trequartista belga

Un nuovo intreccio di calciomercato dal Belgio: il Milan è in pole per chiudere subito…

11 ore ago

Milan-Bologna, le probabili formazioni: Allegri prepara la sorpresa in avanti

Le possibili scelte di formazione tra Milan e Bologna, in casa rossonera ci sono tanti…

12 ore ago