Al Dall’Ara, al termine del successo del Bologna sulla Fiorentina, ha parlato l’autore del gol che ha chiuso i conti. Jens Odgaard, già autore di due reti in altrettanti ingressi dalla panchina. Queste le sue parole.
“Sono contento di essere entrato e aver segnato anche oggi. È stato bellissimo segnare due gol in tre giorni sotto la curva e festeggiarli con i tifosi: nel corso della mia carriera non ho mai trovato un clima così caldo”.
“Sono soddisfatto quando posso dare il mio contributo alla squadra. Questo è un gruppo speciale. Europa? Ragioniamo gara per gara”.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Fiorentina: Ferguson pazzesco, crack Odgaard
Italia, scoppia il caso relativo a Pirlo CT: l'eventuale mancata nomina dell'ex regista può influire…
Nuova stagione particolare per De Silvestri: il sindaco di Bologna è chiamato a guidare la…
Bologna, il numero dieci rossoblù è chiamato a un'annata a grandi livelli dopo le ottime…
Un altro club di Serie A può iscriversi alla corsa per il difensore centrale del…
Il centravanti ucraino potrebbe fare il percorso inverso di Santiago Castro. Come cambierebbe il Bologna.…
Le parole del tecnico del Bologna Domenico Tedesco sui giorni di lavoro in ritiro e…