Bologna-Cagliari%2C+i+convocati%3A+scelte+quasi+obbligate.+Ecco+gli+assenti
bolognasportnewsit
/news/198303976966/bologna-cagliari-i-convocati-scelte-quasi-obbligate-ecco-gli-assenti/amp/

Bologna-Cagliari, i convocati: scelte quasi obbligate. Ecco gli assenti

Dopo la vittoria in rimonta contro il Milan, il Bologna di Vincenzo Italiano è pronto a tornare in campo per affrontare il Cagliari in un match chiave per la corsa all’Europa. Il Dall’Ara si prepara a spingere la squadra rossoblù verso un altro successo, mentre gli uomini di Nicola cercheranno punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione.

L’obiettivo è dare continuità

Dan Ndoye esulta dopo il gol al Milan (ph. Image Sport)

Con una classifica sempre più corta nelle zone alte, il Bologna non può permettersi passi falsi. Italiano dovrà gestire al meglio le energie dei suoi, reduci dall’impegno contro il Milan, per ottenere un altro risultato positivo. La sfida contro il Cagliari rappresenta un’occasione da non perdere per allungare sulla concorrenza e consolidare la propria posizione.

Le scelte di Italiano

Nessuna novità rispetto all’ultima gara: Emil Holm ed Estanis Pedrola restano indisponibili, mentre il resto del gruppo è confermato. Italiano potrà contare sugli uomini migliori per cercare un’altra vittoria in un match fondamentale per le ambizioni stagionali.

La lista completa dei convocati

Ecco l’elenco completo dei convocati per Bologna-Cagliari:

Portieri: Nicola Bagnolini, Federico Ravaglia, Łukasz Skorupski.
Difensori: Sam Beukema, Davide Calabria, Nicolò Casale, Lorenzo De Silvestri, Martin Erlić, Jhon Lucumí, Charalampos Lykogiannis, Riccardo Miranda.
Centrocampisti: Michel Aebischer, Oussama El Azzouzi, Giovanni Fabbian, Lewis Ferguson, Remo Freuler, Nikola Moro, Tommaso Pobega.
Attaccanti: Nicolò Cambiaghi, Santiago Castro, Thijs Dallinga, Nicolás Domínguez, Dan Ndoye, Jens Odgaard, Riccardo Orsolini.

LEGGI ANCHE: Bologna-Cagliari, ecco l’arbitro della sfida: i precedenti non sorridono ai rossoblù

Francesco Di Palma

Published by
Francesco Di Palma

Recent Posts

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

7 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

1 giorno ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

1 giorno ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

1 giorno ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

1 giorno ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

1 giorno ago