Oggi pomeriggio alle ore 18 al “Mediolanum Forum” di Assago si disputerà il match valevole per la 22.a giornata di campionato Olimpia Milano-Virtus Bologna, che in classifica vede le due squadre al primo posto con 34 punti e a +4 sulla Bertram Tortona (la più immediata inseguitrice).
Nella gara d’andata giocata nel capoluogo emiliani c’è stata la vittoria dei meneghini per 96-74; sono invece 193 i precedenti complessivi, con l’Olimpia in vantaggio per 114-79. Tra i due coach, ovvero Ettore Messina e e Sergio Scariolo, comanda il primo che su sedici sfide ne ha vinte nove.
Gli arbitri designati sono Manuel Mazzoni di Grosseto, Guido Giovannetti di Terni e Denny Borgioni di Roma.
L’incontro di campionato tra Olimpia-Virtus sarà disponibile su Eleven Sports che ha acquisito i diritti del massimo campionato Nazionale. Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
Per l’occasione il l’incontro di Assago di campionato sarà visibile anche in chiaro su canale NOVE (ch. 145 del decoder Sky e ch. 9 del digitale terrestre) che trasmette per tutto il corso della regular season il big match del mese, una partita di ogni serie playoff (quarti e semifinale) e la diretta integrale delle Finals di campionato.
Jashari, il talentuoso centrocampista del Milan poteva essere in passato un giocatore del Bologna: il…
Bologna-Milan, il match allo stadio Dall'Ara è la gara del cuore di Saelemaekers, ex esterno…
Juventus, ecco le prime immagini di Emil Holm a Torino: il terzino sta svolgendo in…
Il Bologna chiede informazioni per il calciatore del Cagliari: si lavora ad uno scambio. Tutti…
Si avvicina il ritorno di Roberto De Zerbi in Serie A con l'allenatore del Marsiglia…
E' arrivata anche l'ufficialità: finisce dopo soli sei mesi l'esperienza al Bologna di Ciro Immobile.…