Oggi pomeriggio alle ore 18 al “Mediolanum Forum” di Assago si disputerà il match valevole per la 22.a giornata di campionato Olimpia Milano-Virtus Bologna, che in classifica vede le due squadre al primo posto con 34 punti e a +4 sulla Bertram Tortona (la più immediata inseguitrice).
Nella gara d’andata giocata nel capoluogo emiliani c’è stata la vittoria dei meneghini per 96-74; sono invece 193 i precedenti complessivi, con l’Olimpia in vantaggio per 114-79. Tra i due coach, ovvero Ettore Messina e e Sergio Scariolo, comanda il primo che su sedici sfide ne ha vinte nove.
Gli arbitri designati sono Manuel Mazzoni di Grosseto, Guido Giovannetti di Terni e Denny Borgioni di Roma.
L’incontro di campionato tra Olimpia-Virtus sarà disponibile su Eleven Sports che ha acquisito i diritti del massimo campionato Nazionale. Per seguire l’incontro bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
Per l’occasione il l’incontro di Assago di campionato sarà visibile anche in chiaro su canale NOVE (ch. 145 del decoder Sky e ch. 9 del digitale terrestre) che trasmette per tutto il corso della regular season il big match del mese, una partita di ogni serie playoff (quarti e semifinale) e la diretta integrale delle Finals di campionato.
Bologna, a causa degli infortuni Italiano potrebbe chiamare diversi protagonisti del settore giovanili: ecco chi…
I rossoblù vincono 1-2 contro il Celta Vigo e fanno un bel balzo in classifica.…
Il numero 26 rossoblù non al meglio per un problema al tendine. Cosa filtra in…
Con la fascia da capitano al braccio, il numero sei rossoblù incanta al Balaídos. Così…
Occhi in casa Milan per il Bologna che cerca rinforzi per sistemare la propria rosa…
Il numero 10 rossoblù guida la rimonta del Bologna a Vigo. Notte storica per l'ex…